sabato 15 febbraio 2014

Prodottini Bio in Omaggio!

Buongiorno bellezze,
oggi vi parlerò di due prodottini naturali che ho ricevuto in omaggio da ELEFANTE BIANCO BIO EMPORIO.



Il primo che ho avuto modo di provare è stato il GEL ESFOLIANTE VISO alla mandorla e zenzero de La Saponaria. Avevo già provato altri prodotti di questa marca e diciamo che non con tutti mi ero trovata particolarmente bene, per cui all'inizio ero un pò timorosa, invece poi mi sono dovuta ricredere perchè è un ottimo scrub delicato che lascia la pelle morbida ma allo stesso tempo ben pulita e con un buon profumo di zenzero e mandorla ( come dice il nome stesso!).
Una volta aperto il barattolo, il prodotto si presenta così:


Il secondo prodotto invece che ho provato è stato l'ombretto duo di Benecos:



A dir la verità questo ombretto non mi ha soddisfatto molto, anzi per niente, perchè la texture è molto secca, si fa fatica a prelevare ( soprattutto col pennello) e inoltre ha poca coprenza. :(
Qui sotto vi mostro gli swatch...



Vi lascio i riferimenti dell'emporio, così se per caso volete vedere un pò che prodotti hanno e magari siete pure di Roma potete farci un salto!


A presto Bellezze!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento