domenica 2 febbraio 2014

Idratazione della pelle con You Care di BBG Cosmetics

Buongiorno bellezze,
oggi vi parlerò di una nuova linea di creme che ho piacevolmente scoperto navigando in rete e che non conoscevo assolutamente. la linea in questione si chiam You Care e i prodotti che ho avuto modo di testare sono i seguenti:


E' una linea che viene prodotta dalla BBG Cosmetics, una ditta italiana che si trova alle porte di Milano e che potete trovare al seguente link : www.bbgcosmetics.com  , li troverete tutte le informazioni che desiderati e i prodotti da loro commercializzati.

La prima crema di cui vi parlerò è YOU CARE - CREMA MULTIUSO NUTRE E PROTEGGE-


 E' una crema veramente ottima, dalla texture densa e cremosa ma che riesce ad esser assorbita velocemente dalla pelle. E' molto idratante e ha un buon profumo che ricorda vagamente la menta.
L'ideale è metterla dopo la doccia o il bagno perchè lascia la pelle morbida e vellutata; ma è anche un'ottima alleata per ammorbidire tutti quei punti un pò più duri e secchi come possono essere ginocchia o gomiti.
Il formato è da 200 ml ; inoltre la sua formulazione non contiene parabeni il che è veramente ottimo per la nostra pelle!

La seconda crema che ho provato è stata YOU CARE - CREMA CORPO FLUIDA IDRATAZIONE INTENSA:


Ha la texture molto simile a quella di un latte corpo, per cui è l'ideale per chi non ama molto aspettare che la crema asciughi, perchè è veramente rapida ad esser assorbita dalla pelle.
Il formato è da 400 ml, per cui anche se la utilizzate quotidianamente vi durerà veramente un sacco.
Contiene mandorle dolci, Vitamina A e burro di Karitè ; inoltre ha un profumo che adoro perchè mi ricorda molto quello del muschio bianco.

Un'ottima alleata per le nostre mani invece è YOU CARE - CREMA MANI RIPARATRICE-


 Questa crema potrà esser la soluzione ai vostri problemi se avete le mani secche e screpolate.
Contiene glicerina e allantoina, che svolgono funzione idratante e riparatrice, in più l'aggiunta di Vitamine E fa si che abbia anche un'azione antifreddo.
E' cremosa ma no troppo, per cui leggera sulle mani ma efficace. E' una crema che consiglio a tutti dalle più giovani alle meno giovani, inoltre essendo in un formato da 100 ml è facile anche da portare in borsetta, bello no?

Le ultime due creme invece sono più indicate per le over 30, perchè sono due creme antiage, una versione giorno e una versione notte:



A  prima vista potrebbero sembrare molto simili, ma in realtà non è così, perchè la crema giorno ha una texture un pò più leggera, formulata per non appesantire troppo la pelle e ideale anche da mettere come base del trucco. La crema notte , dal canto suo, è leggermente più intensa, anche perchè come si sa di notte la pelle è più recettiva e in grado di assumere in maniera migliore tutti i principi attivi , per cui se utilizzate entrambe vedrete che in poco tempo la vostra pelle sembrerà più rilassata e luminosa.

Per oggi questo è tutto, spero di esservi stata utile e se per caso avete delle domande non esitate a contattarmi!
A presto :)

22 commenti:

  1. ho provato la crema viso notte e la trovo ottima, penso di provare anche quella giorno, perchè il rapporto qualità e prezzo direi ottimo!

    RispondiElimina