giovedì 13 febbraio 2014

Prodotti Glossybox .

Anche se un pò in ritardo oggi vi mostrerò i cinque prodotti che mi sono arrivati con la Glossybox di Gennaio.
Devo dire che mi sono piaciuti praticamente tutti ( evento più unico che raro) , ma bando alle ciance e cominciamo!

                                                                 EGYPTIAN MAGIC




Già prima di riceverla ne avevo sentito molto parlare perchè è stata pubblicizzata tantissimo sia sulle riviste che tramite il web. In America è già da parecchio tempo che spopola in quanto la usano parecchie attrici e donne dello spettacolo come Madonna, Kate Hudson, Eva Mendex, Giselle Bunchen etc...
Quello che vedete nella foto è solo un campione monodose, in realtà la si trova on-line nel formato da 118 ml e costa circa 25 euro.
C'è da dire che non è una crema come tutte le altre... è molto densa e assomiglia quasi ad un burro, quindi ideale per chi ha la pelle secca, forse un pò meno indicata per chi ha la pelle grassa; inoltre è completamente naturale, e non solo agisce come crema idratante e lenitiva, ma è anche un ottimo struccante!
Questa è la sua Inci:
Olive oil, beeswax, honey, been pollen, royal jelly and prunus extra.
In poche parole... NATURALE!

                                      SMALTO NAILS INC REF 393 VICTORIA



E' un bel colore bourdex/borgogna, si asciuga praticamente subito e non ha bisogno di due passate ma ne basta solo una mano.

                                                        LIP BALM FIGS & ROUGE



Inci
E' un lipbalm 100% naturale a base di menta e tea tree.
La sua texture è cremosa ma non troppo, è molto idratante e dopo pochi istanti che lo si è messo si potrà sentire un leggero pizzicorio, però non risulta irritante!

                                         PROFESSIONAL SKIN CARE -RENU-



E' per lo più una crema antirighe, maggiormente indicata per pelli mature perchè la sua texture è molto densa, anche se massaggiandola bene si assorbe velocemente. Una volta asciugata lascia la pelle fresca e ben profumata; anche se non è una crema che coprerei visto che posso ancora permettermi di evitare gli anti-rughe, la trovo comunque buona. ;)

                                                     DETERGENTE VISO -KORRES-


Inci
 In poche parole è un gel detergente, adatto sia per la pulizia viso mattutina che per struccare il viso la sera.
Lo si applica sul viso inumidito, dopodiche gli si fa fare una bella schiuma, ed infine si sciacqua con abbondante acqua tiepida, semplice no?
Trovo che sia un prodotto delicato ma efficace al tempo stesso, pulisce a fondo e lascia la pelle morbida e ben idratata.

E anche per oggi questo è tutto! Fatemi sapere se anche voi utilizzate la Glossybox o qualche prodotto di cui vi ho parlato.... A presto! ;)

Nessun commento:

Posta un commento