era da un pò di tempo che volevo sperimentare le ciglia finte, ma fino ad ora non le avevo mai provate perchè mi sembravano troppo lontane dal mio stile e troppo difficili da applicare, ma poi mi sono decisa e mi sono lanciata in questi acquisti " folli" e devo dire che tutto sommato andata abbastanza bene.
Ne ho provate di tre tipi e tre marche diverse, così da avere una visione più ampia e diversi criteri di valutazione... alcune mi sono piaciute, altre un pò meno, ora vi mostro cos'ho combinato:
1-CIGLIA FINTE TEZENIS
Sono quelle che mi sono piaciute di più, sia a prima vista che poi mettendole. Sono morbide comode e semplici da applicare; la colla non la si sente quasi per niente e rimangono attaccate a lungo!
2-CIGLIA FINTE H&M
Costano circa 5 euro. |
Sono abbastanza estreme come ciglia e all'apparenza molto belle, purtroppo quando le si va ad applicare rimangono molto rigide e non si riesce a dargli bene la forma dell'occhio, inoltre la colla brucia parecchio sulla palpebra per cui dopo qualche minuto ho dovuto subito toglierle!
3- CIGLIA FINTE COLOURS & BEAUTY
Costano circa 6 euro. |
Queste sono quelle che in assoluto ho trovato più brutte, più posticce e più difficili da applicare e il risultato lo si vede dalla foto qui sopra!
Devo dire che mi sono impegnata un bel pò nell'applicarle e forse la mia tecnica deve ancora migliorare parecchio, ma non demordo, quindi .... alle prossime ciglia finte!!! ;)
Nessun commento:
Posta un commento