giovedì 20 febbraio 2014

Ciglia Finte... Top e Flop!

Ciao Bellezze,
era da un pò di tempo che volevo sperimentare le ciglia finte, ma fino ad ora non le avevo mai provate perchè mi sembravano troppo lontane dal mio stile e troppo difficili da applicare, ma poi mi sono decisa e mi sono lanciata  in questi acquisti " folli" e devo dire che tutto sommato andata abbastanza bene.
Ne ho provate di tre tipi e tre marche diverse, così da avere una visione più ampia e diversi criteri di valutazione... alcune mi sono piaciute, altre un pò meno, ora vi mostro cos'ho combinato:

                                                          1-CIGLIA FINTE TEZENIS





Sono quelle che mi sono piaciute di più, sia a prima vista che poi mettendole. Sono morbide comode e semplici da applicare; la colla non la si sente quasi per niente e rimangono attaccate a lungo!

                                                        2-CIGLIA FINTE H&M


Costano circa 5 euro.

Sono abbastanza estreme come ciglia e all'apparenza molto belle, purtroppo quando le si va ad applicare rimangono molto rigide e non si riesce a dargli bene la forma dell'occhio, inoltre la colla brucia parecchio sulla palpebra per cui dopo qualche minuto ho dovuto subito toglierle!

                                              3- CIGLIA FINTE COLOURS & BEAUTY

Costano circa 6 euro.



Queste sono quelle che in assoluto ho trovato più brutte, più posticce e più difficili da applicare e il risultato lo si vede dalla foto qui sopra!
Devo dire che mi sono impegnata un bel pò nell'applicarle e forse la mia tecnica deve ancora migliorare parecchio, ma non demordo, quindi .... alle prossime ciglia finte!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento