venerdì 3 gennaio 2014

Prodotti che non ho amato a Dicembre.

Ciao bellezze,
siccome ieri vi ho lasciato una piccola lista dei prodotti che mi sono piaciuti di più il mese scorso, ho pensato bene di lasciarvi oggi un'altrettanto piccola lista dei prodotti che invece non ho particolarmente amato e sono i seguenti:

PRODOTTO 1:
LITTLE SHAMPOO DI KORRESNATURAL PRODUCTS



Questo è uno shampoo in formato mini che ho trovato nella glossybox di novembre; è una linea del tutto sconosciuta di origine greca e la potete trovare sul sito www.korres.com.
Non  mi è piaciuto perchè risulta densissimo e fa una fatica incredibile ad uscire dal flacone, inoltre non mi lascia i capelli morbidissimi per cui lo trovo un pò scarsino...


PRODOTTO 2:
CREMA COLORATA LUMINOSA -ERBOLARIO-


Non l'ho trovata molto efficace perchè :
-rimane un pò oleosa sulla pelle
-non aiuta a coprire le piccole imperfezioni
-lascia un colore troppo aranciato e poco naturale.


PRODOTTO 3:
OMBRETTO COTTO DUO KIKO -ORO E NERO-

 


Questo ombretto quando l'ho acquistato mi ha ingolosito parecchio perchè era in super offerta a 2,90 euro e sono stata anche subito colpita dal colore oro ultrabrillante. Anche quando ho aperto la confezione e ho provato i colori sulla mano sia da asciutti che da bagnati mi sembrava di aver fatto un ottima scelta... vi mostro qui sotto la foto:

A sinistra i colori da bagnati mentre a destra i colori da asciutti.

Peccato che una volta steso sull'occhio l'oro è diventato un verdognolo, per cui il tanto effetto che desideravo è svanito. In compenso il nero matt è davvero bello.


PRODOTTO 4:
EYE LINER PEN -AVON-




Anche questo prodotto si è rivelato un pò una ciofeca perchè:
-è troppo liquido
-quando lo si stende il colore non rimane uniforme e la riga non risulta continua.


Non so se a voi è mai capitato di trovare qualche prodotto che non soddisfacesse a pieno le vostre aspettative, beh se si e se vi va fatemelo sapere! A prestoooooo !!!! ;)


Nessun commento:

Posta un commento