sabato 4 gennaio 2014

Plinest Care... una piacevole scoperta!



Oggi vi parlo di un prodotto davvero niente male che ho trovato per la cura del viso, ovvero la crema da giorno di Plinest Care.
Questa era una linea del tutto nuova per me ma devo dire che mi sono trovata subito benissimo, inoltre ha una vasta gamma di prodotti che potete trovare andando sul sito www.mastelli.it.

Mi piace un sacco questa crema perchè contiene acido ialuronico e vitamina E, in più ha una formulazione davvero naturale perchè non contiene conservanti, parabeni, glutine, è testata per il nichel e contiene un profumo ipoallergenico che è quasi impercettibile quasi agrumato.
Ha una texture leggera e molto idratante, infatti applicandola la mattina presto la pelle mi rimane liscia e morbida fino a quasi metà pomeriggio!

Questa è la sua Inci:
Aqua, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, betaine, cetearyl alcohol, potassium cetyl phosphate, tocopheryl acetate, sodium DNA, sodium hyaluronate, dithiaoctanediol, glycerin, tetrasodium EDTA, caprylyl glycol, 1,2 hexanediol tropolone, dimethicone, acrylates/vinyl isodecanoate crosspolymer, sodium hydroxide, parfum.

Il mio voto per questa crema è 8! la trovo efficace, con una buona formula e rispettosa nei confronti della pelle.... cosa si vuole di più?!?  ;)

Nessun commento:

Posta un commento