giovedì 26 dicembre 2013

Purple Natural... Creme tutte da scoprire!

Oggi vi parlerò di una nuova linea di creme che ho trovato girando qua e là sul web e che ho voluto provare in quanto a prima vista mi sembravano molto naturali per cui mi sono detta : " Perchè no?"
Innanzitutto potete trovare la linea completa andando sul sito www.purplenatural.com, dove oltre ai vari prodotti troverete anche le varie specifiche.



La prima crema che ho provato è stata la Crema Viso Idratante antiossidante che vedete nella foto qui sopra. La confezione è da 50 ml, per cui molto capiente; è formulata senza paraffina e contiene come principio attivo il mangostano.
E' una crema da giorno in grado di prevenire le rughe e le piccole imperfezioni per cui vi consiglio di utilizzarla tutti i giorni di modo che risulti più efficace.
Una volta aperta la confezione si presenta così:


Ha una texture leggera e un profumo delicato, è adatta a tutti i tipi di pelle ed è perfetta anche per il contorno occhi.


Il secondo prodotto che ho provato è lo Scrub Viso:



E' l'ideale per chi vuole ottenere una buona pulizia del viso perchè è delicato ma efficace al tempo stesso.
Contiene olio di mandorla dolci e i granelli che fungono da effetto scrub sono ottenuti da micro frammenti di gusci di mandorle e nocciole, per cui, più naturale di così!
Si applica come tutti gli scub, ovvero preferibilmente su viso asciutto, dopodichè si massaggia bene con movimenti circolari, lo si lascia agire ancora qualche minuto e poi lo si sciacqua abbondantemente, meglio se con dell'acqua tiepida.
Mi piace molto come scrub perchè mi lascia la pelle ben pulita e morbida senza arrossarla.


L'ultimo prodottino che ho provato di questa linea è stata la Crema viso Nutriente che vedete qui sotto:


E' una crema antirughe molto ricca, infatti ha una texture molto densa per cui è piu indicata per chi ha la pelle secca o normale. Contiene il 35% di olio d'Argan per cui svolge anche funzione lenitiva ed emoliente.
Una volta assorbita lascia la pelle morbida a lungo e ha un profumo buono e delicato.


Mi piace molto come linea e credo proprio che continuerò ad utilizzarla.... Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento