martedì 24 dicembre 2013

Post Natalizio!


Oggi un post decisamente natalizio, visto che è la vigilia ho deciso di rimanere in tema e lo faccio parlandovi di questa buonissima crema mani della linea Alessandro International.
Ho trovato questa crema nella Glossybox di novembre e la prima cosa che mi ha colpito è stata la confezione semplice ma molto carina.
E' una crema mani intensiva ma non densa, infatti si stende facilmente e non ci mette una vita ad aciugare, il che per me è un ottima cosa perchè io odio le creme che mi lasciano le mani unte, un pò perchè non ho molta pazienza ad aspettare e un pò perchè se devo far qualcosa non mi piace la sensazione di avere qualcosa che mi possa scivolare dalle mani a causa della crema, per cui questo è già un punto a suo favore.
Di natalizio oltre al packagin questa crema ha anche il profumo perchè ricorda molto quello delle mele al forno.

La inci è molto buona e parecchio naturale ed è questa:
Aqua, cetearyl alcohol, caprylic/capric/ tryglyceride, glyceryl stearate, simmondsia chinensis seed oil, sodium cetearyl sulfate, benzyl alcohol, parfum, dehydroacetic acid, panthenol, tocopheryl acetate,allantoin, sodium hydroxide, coumarin, eugenol, hexyl cinnamal, limonene.


E' un post un pò veloce quello di oggi, anche perchè il Natale è imminente e io ho ancora un sacco di cose da fare, però spero di essere stata abbastanza esaustiva nel parlarvi di questa crema. Personalmente mi piace molto e la consiglio anche come regalino di Natale perchè è buona, è perfettamente in tema, ma soprattutto è utilissima!
Se per caso l'avete utilizzata anche voi fatemi sapere cosa ne pensate e...... Buon Natale a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento