domenica 22 dicembre 2013

Maschere viso golose!


Il post di oggi è dedicato interamente alle maschere viso di Uragme.... qualche post fa avevo già parlato di questa linea con cui mi ero trovata benissimo e come promesso, ho voluto provarne delle altre.

La maschera che mi è piaciuta in assoluto è stata la PASSION PEEL OFF:


Mi piace perchè è profumatissima e appena si apre la confezione si viene rapiti dal dal profumo dolce di melograno e frutti rossi, inoltre essendo Peel off non bisogna star li neanche a sciacquarla perchè viene via come se fosse una pellicola leggera. Si applica come tutte le maschere, ovvero si pulisce bene la pelle del viso, la si stende e la si lascia in posa per circa 20 minuti. Vi consiglio di farla asciugare bene sulla pelle altrimenti fate fatica poi a toglierla perchè se rimane appiccicaticcia non si sfoglia bene.

La inci è buona e ve la riporto qui sotto:
Aqua, polyvinyl alcohol, alcohol denatur, peg 9 lauryl glycol ether, PVP, glucoside, parfum, xanthan gum, rubus idaeus fruit extract, propylene glycol, punica granatum seed extract, vitis vinifera extract, passiflora incarnata flower extract, peg-35 castor oil, vaccinum macrocarpon fruit extract,aloe barbadensis leaf juice, nelumbo nocifera flower extract, oenothera biennis seed extract, panax ginseng root extract, tocopheryl acetate, lactoperoxidase glucose oxidase, CI 14700, CI 60730.


La seconda maschera, anche lei molto buona ma diversissima dalla prima, è la STRAWBERRY SOUFFLE:


Questa la si applica e la si toglie come una maschera normale, lasciandola anche lei in posa per circa 20 minuti e sciacquandola poi con dell'acqua tiepida. Ha un buon profumo di fragola e si presenta come una crema molto soffice, per cui facilissima da stendere.

Questa è la sua Inci ed è davvero naturale:
Aqua, bentonite, glyceryl stearate, stearic acid, glycol stearate, glycerin, glyceryl stearate, coco-glucoside, prunus pernica kernel oil, mica, peg-100 stearate, fragraria vesca fruit, junglas regia shell powder, xanthan gum, parfum, dehydroacetic acid, aloe barbadensis leaf juice cream extract,maltodextrin, vanilla planifolia fruit extract, benzyl alcohol, CI 14700, CI 77891.


Questa di Uragme è una linea che mi piace sempre di più, pratica perchè in bustine mono dose, ben formulata ed anche economica, per cui cosa si può volere di più? ;)

Nessun commento:

Posta un commento