lunedì 16 dicembre 2013

Creme viso e corpo Dermat!


Il post di oggi riguarda una linea di creme per il viso e per il corpo che ho scoperto ultimamente e che devo dire che mi piace molto, e si tratta di Dermat.
E' una linea ricca e ben strutturata in grado di andare in contro alle varie esigenze e ai vari tipi di pelle, e la potete trovare andando sul sito www.dermat.it.
La prima crema che ho provato è stata la crema JALE IDRATANTE:


E' una crema leggera, quasi inodore e che si assorbe facilmente. Contiene Vitamina E, oli naturali e acido ialuronico. Adatta praticamente ad ogni tipo di pelle perchè essendo molto leggera viene assorbita facilmente anche da una pelle grassa. 
La inci è molto buona ed è la seguente:
Aqua, ethylhexyl palmitate, glycerin, olus oil, steareth-2, glyceryl stearate, steareth-21, cetearyl alcohol, tocopheryl acetate, sodium hyaluronate, hydrolyzed hyaluronic acid, methylene bis-benzoatriazolyl tetramethylbutylphenol, phytic acid, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, dimethicone, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, carbomer, sodium hydroxide, parfum.

La seconda crema che ho provata è stata la CREMA RASSODANTE CON EQUISETO E CARNOSINA:


E' una crema che viene consigliata per il trattamento di zone dove è presente il rilassamento cutaneo, e come preventivo di smagliature, io a dir la verità l'ho utilizzata per contrastare qualche segnetto della cellullite e devo dire che non è niente male!
E' leggera, si assorbe bene e velocemente, inoltre lascia la pelle ben morbida e idratata.
Questa è la sua inci:
Aqua, C12-15 acid peg 8 ester, olus oil, glycerin, ethylhexyl palmitate, butyrospermum parkii butter, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, tocopheryl acetate, equisetum arvense extract, hydrolyzed protein, carnosine, phytic acid, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, dimethicone, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, parfum.

La terza crema è la CREMA RIDUCENTE ALLE ALGHE MARINE:



 Questa è adattissima per contrastare gli effetti della cellulite perchè contiene ippocastano, caffeina, quercia marina e carnitina.
La texture è molto densa e va massaggiata per bene per farla assorbire, meglio con movimenti circolari, inoltre una volta che viene assorbita si avrà la sensazione di un leggero formicolio, questo indica che la crema sta agendo sul microcircolo sanguineo.
La inci è molto buona ed è questa:
Aqua, ethylhexyl palmitate, olus oil, glyceryn, glyceryl stearate, steareth-2, steareth-21, caffeine, tocopheryl acetate, carnitine, hedera helixir extract, aesculus hippocastanum extract, fucus vescicolosus extract, sodium phytate, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, dimethicone, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, carbomer, sodium hydroxide, parfum.

Sono tutte e tre delle creme molto buone e con cui mi sono trovata molto bene, mi piacciono sia come texture che come odore, il che per me è davvero importante. Spero che possano piacere anche a voi...
Mi raccomando, se avete occasione di provarle o le avete già provate fatemi sapere che cosa ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento