Una linea che non conoscevo assolutamente e che ho trovato navigando sul web è Chémeìa, ovvero una linea completa di prodotti per il corpo che variano dallo shampoo, ai prodotti per il corpo e chi più ne ha più ne metta! Per prendere visione di tutti i prodotti presenti in questa linea potete andare sul loro sito che è www.chemeia.it, così troverete la linea completa con tutte le specifiche dei vari prodotti.
Io al momento ho provato uno shampoo e un olio contro la cellulite e devo dire che li ho trovati davvero validi.
Partiamo con il primo: Lydro-revive Save Shampoo Plus
E' uno shampoo a base di oli essenziali indicato per chi cerca un trattamento naturale capace di contrastare i capelli stressati e sfibrati.
Appena si apre il flacone si sente subito il profumo aromatico degli oli essenziali, personalmente ricordano un pò quello dell'incenso misto patchouli, intenso ma non fastidioso.
Se lo si massaggia bene fa una gran schiuma e di conseguenza risulta più facile il lavaggio; si sciacqua facilmente e una volta asciutti lascia i capelli morbidissimi e ben vaporosi, per cui è l'ideale per chi cerca uno shampoo che dia volume.
Il secondo prodotto che ho provato si chiama QUEEN OIL ed è un olio anticellulite.
E' di origine vegetale e assolutamente privo di qualsiasi materia prima di origine animale.
Contiene olio essenziale di: limone, lavanda, carota, issopo, geranio, cipresso, verbena, sandalo, rosmarino, salvia, menta, arancio e patchouli; ed estratti di avocado, germe di grano, oliva e mandorle dolci.
E' un olio che non unge infatti si asciuga praticamente subito, e una volta steso da un leggero formicolio e una sensazione di calore, il che sta ad indicare il fatto che stia agendo sulla pelle.
Come tutti i prodotti anticellulite va messo con constanza prima di vedere effettivi risultati, però avendo una formulazione così naturale sono abbastanza fiduciosa.
Ora continuerò ad applicarlo e poi vi saprò dire... a presto!
Nessun commento:
Posta un commento