domenica 29 dicembre 2013

Smalto che mania! ;)

Per chiudere in bellezza il 2013 ho deciso di darvi una veloce carrellata di tutti gli smalti che mi hanno accompagnato in questo anno.
Questa è solo una parte di tutti i miei smalti però sono  quelli che utilizzo di più e con cui mi trovo meglio, per cui ho deciso di condividerli con voi:

Ottimo per dare un effetto gel.
Da utilizzare come top coat.


Colore matt, lucido e intenso, basta una sola passata.

Viola perlato ma non troppo.

Colore particolare, tra il blu e il viola.... moooltooo bello!

Effetto quasi oleografico, un concentrato di perle
che cambiano in base a come viene colpito dalla luce.

Rosso intenso, matt, asciuga in un attimo
e dura tantissimo.

Super super super perlato!!!

Marrone Matt, asciuga praticamente subito.


Smalto bubble, effetto rilievo.




Smalto brillante color oro, non molto coprente....
meglio come top coat.

Base rinforzante per unghie.



Asciuga in circa 60 secondi.

Nuovi smalti effetto gel.
Smalto edizione limitata Mikeligna.

Smalto magnetico.











Swatch degli smalti... particolare ma rende l'idea!

Secondo swatch.. ahah qualche bubble
è andato qua e la! ;)

Nessun commento:

Posta un commento