domenica 8 dicembre 2013

Burro Scrub di Dr Lauranne


Qualche post fa vi avevo già parlato di questa linea che ho trovato girovagando qua e la su internet e con la quale mi sto trovando davvero bene, ovvero la linea DR LAURANNE.
Oggi ho provato un altro dei loro prodotti che avevo già da qualche setimana sedimentato sul mio tavolo ma che non avevo ancora avuto il tempo di provare, e devo dire che è stata una piacevole scoperta.
E' un burro esfoliante con olio di macadamia e se lo cercate sul loro sito lo trovate sotto il nome di EKOS ESFOLIA.
Va applicato su pelle asciutta e massaggiato leggermente, dopo qualche minuto quando viene assorbito un pò dalla pelle se ne può togliere i residui con un semplice clinex.
Una volta aperta la confezione si presenta così:


A prima vista sembra quasi una mousse, ma poi al primo tocco assomiglia molto all'olio di cocco perchè si presenta in forma solida, ma poi appena lo si stende diventa subito liquido lasciando sulla pelle solo i microgranuli che fungono da azione scrub.
E' il prodotto ideale per rimuovere le impurità del viso ( e anche del corpo perchè si può benissimo anche sotto la doccia), o anche per rimuovere difficili residui di make up.
La sua formulazione è molto delicata per cui è adatto per ogni tipo di pelle, inoltre ha un profumo molto aromatico che da un effetto quasi rilassante.
Beh che dire... è un prodotto che mi piace davvero un sacco e che sicuramente continuerò ad utilizzare, per cui per me il suo voto è 9! ;)

Nessun commento:

Posta un commento