mercoledì 11 dicembre 2013

Campioncini omaggio Dr Lauranne


Ecco un pò di campioncini omaggio di Dr Lauranne che ho provato:

-PEDIFRESH:  è una crema che serve per il massaggio dei piedi a base di canfora e mentolo, davvero molto rinfrescante! E' un pò densa per cui bisogna massaggiarla bene per farla assorbire, però questa sua densità ha un vero effetto emoliente sui piedi, ideale anche per contrastare calli e duroni.

-QUANTUM NIGHT-CREMA NOTTE: come dice il nome stesso è una crema da notte che contiene cellule staminali vegetali dell'uva, ceramidi ed estratto di foglie di ulivo.
E' molto ricca e nutriente ma si stende abbastanza facilmente ed asciuga alla svelta.
Essendo una crema notte è più indicata per chi vuole una crema antirughe.

-QUANTUM ULTIMATE LIFT: è un gel per il viso che agisce contro il rilassamento cutaneo. E' di colore chiaro leggermente trasparente, ben profumato e si assorbe in pochi secondi.

-ETENITE' OMEGA BLUE: è una crema lenitiva-normalizzante per pelli sensibili e delicate. Adatta per chi ha la pelle secca perchè molto densa ed estremamente emoliente.Il profumo è davvero buono e ricorda molto quello della mandorla.

-HELIXIR CREMA GIORNO: è una crema per pelli secche adatta anche per chi ha cicatrici post acne.
E' leggermente profumata ma una volta stesa il profumo svanisce, la texture e corposa ma se la si stende bene si assorbe facilmente.

-EKOS MATTUTINA EMULSIONE VISO: é un detergente/idratante viso indicato per pelli miste.
Dopo la prima applicazione la pelle risulta subito più luminosa e fresca.
E' molto fluida per cui è da applicare con attenzione , soprattutto vicino alla zona occhi.

-HYDRA JAUNESSE ALOE PLUS: è una crema da giorno idratante con estratti biologici di origine marina e sali minerali in grado di fissare l'acqua e rinforzare la barriera protettiva della pelle. E' veramente tanto densa per cui adatta in particolar modo a chi ha la pelle secca e che si screpola facilmente.

-HYDRA JAUNESSE OLIVE DAY: è una crema antirughe da giorno che contiene elastina e collagene. Adatta per pelli mature e per chi ha problemi di sebo in eccessoperchè svolge funzione normalizzante.

-HYDRA JANESSE COLLAGENE PLUS NIGHT: è una crema da notte intensiva anti-età a base di collagene marino. Adatta per pelli mature e disidratate, molto densa, per cui indicata solo per chi ha la pelle secca o molto secca.

In linea di massima mi sono piaciute quasi tutte queste creme, l'unica pecca è che essendo campioncini monodose non riesco a verificare se le creme anti-rughe o sebo normalizzanti sono veramente efficaci perchè ci vorrebbe più tempo ma soprattutto più applicazioni, nonostante ciò trovo che sia una linea abbastanza completa di tutto ciò che riguarda i prodotti per il viso e ben formulata.

Nessun commento:

Posta un commento