sabato 7 dicembre 2013

Correttori liquidi Kiko... It's OK!


Un prodottino davvero bello, pratico e funzionale che ho trovato da Kiko è il Correttore Liquido.
Premetto che io utilizzo praticamente solo questo tipo di correttore perchè con quelli stick o colati trovo sempre un pò di difficoltà  nel stenderli bene e a volte risultano troppo pesanti per la mia pelle, mentre con quelli liquidi mi risulta più semplice coprire le mie brutte occhiaie!
Quando ho acquistato questi correttori erano in offerta e costavano circa 4 euro l'uno per 3.8 ml di prodotto, non moltissimo però abbastanza per far si che duri un pò.
Ho preso due tonalità in base alla gravità delle mie occhiaie perchè alcuni giorni sono più chiare mentre altri più scure, per cui per bilanciare meglio il tono della mia pelle ho preso la referenza n 2 e la referenza n 3.



La referenza n 2 è più chiara e più giallina , mentre la referenza n 3 è di un tono più scuro e tende di più al rosa. Ci sono giorni che li utilizzo assieme ed il risultato è davvero bello perchè i due colori si fondono tra loro con estrema facilità.
La Inci non è proprio fantastica perchè parecchio sintetica e siliconica, però l'effetto di copertura di questo prodotto è davvero ottimo.

Questa è la Inci:
Aqua, cyclipentasiloxane, talc, butylene glycol, cetyl PEG 10 dimethicone, glyceryl ethylhexanoate/stearate/adipate, trimethylsiloxysilicate, isononyl isonanoate, polymethyl methacrylate, disteardimonium hectorite, tocopheryl acetate, salicylic acid, hydrogen dimethicone, silica, methicone, aluminum hydroxide, disodium EDTA, benzyl alcohol, sodium chloride, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, parfum, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77007, CI77288, CI 77289, CI 77742.

Voto per questo prodotto. 8+!

Nessun commento:

Posta un commento