sabato 16 novembre 2013

Salviettine struccanti... Ecco le novità!


Le ultime novità al riguardo di salviettine struccanti e multiuso arrivano dal mondo Shaka-Oviesse. 
Si tratta di una nuova gamma di sei differenti tipi, ogni singola confezione contiene 10 pezzi e costano soltanto 0,99 cent.
Io per il momento ne ho provate solo di tre tipi ovvero:

     Alla meringa.

     Alla mandorla.

    Allo zucchero a velo.

Sono disponibili anche nelle profumazioni caramello, panna e crema.
Questo è per lo più un prodotto multiuso, però personalmente le utilizzo quasi esclusivamente come salviettine struccanti perché rimuovono il Make Up in modo semplice ed efficace, inoltre la confezione da 10 pezzi è davvero comoda anche da portare in borsetta.
Sono dermatologicamente testate quindi adatte anche alle pelli sensibili, inoltre contengono estratto di Aloe e Camomilla.
Questa è la Inci:
Aqua, disodium cocoamphpdiacetate, propylene glicol, phenoxyethanol , parfum, allantoin, benzoic acid, panthenol, dehydroacetic acid, Tocopheryl acetate, polyaminopropyl biguanide, ethylhexyl glycerin, chamomilla recutita extract, aloe barbadensis leaf juice, simethicone, coumarin, limonene, benzyl benzoate, hexyl cinnamal, linalool, ansie alcohol, Geraniol.

Un altro tipo di salviettine struccanti che ho provato sono quelle della linea Kiko.


Anche queste sono nel formato da 10 pezzi e costano circa € 1.70.
Sono senza parabeni ed oftamologicamente testate anche su portatori di lenti a contatto e su pelle delicata, per cui davvero niente male!
Struccano bene e sono in grado di togliere anche il Make Up waterproof più resistente, l'unica pecca è che la Inci non è proprio buonissima:

Aqua, Cetyl ethylhexanoate, olus oil, glycerin, lauryl glucoside, polyglyceryl-2-dipolyhydroxy stearate, glyceryl oleate, dicaprylil carbonate, coco- glucoside, ciclopentasiloxane , isononyl isononanoate, propylene glicol, phenoxyethanol , benzyl alcohol, Potassium sorbate, Tocopherol, parfum, Citric acid, disodium edta, Citronellol , eugenol, Linalool, alpha-isomethyl ionone, benzyl salicylate, hydroxy isohexyl 3-ciclohexene carboxaldehyde .

Tra le due marche preferisco quelle della linea Shaka-Oviesse perché le trovo un po' più naturali e a differenza di quelle di Kiko non lasciano la pelle unta.... Però questa è solo una mia preferenza personale!
E voi? Che salviettine struccanti utilizzate ?




Nessun commento:

Posta un commento