venerdì 15 novembre 2013

Il bagnoschiuma è naturale con L'ERBOLARIO!


Oggi vi parlerò di un paio di bagnoschiuma dell'Erbolario  che ho provato un po' per curiosità e che alla fine mi hanno a dir poco conquistata.
Inizio col dirvi che io adoro tutto ciò che è il più naturale possibile, quindi è stata una piacevole scoperta aver trovato il BAGNOSCHIUMA ACCORDO VIOLA e il BAGNOSCHIUMA ALL'IBISCO perché non è semplice trovare buoni detergenti per il corpo naturali, ma con la linea di Erbolario questo è stato possibile.

IL BAGNOSCHIUMA ACCORDO VIOLA contiene estratto di viola del pensiero, estratto di viola odorata, amminoacidi dell'avena tensioattivati e idrolizzato proteico di riso.
Il suo profumo è molto intenso ma per nulla fastidioso, fa una buona schiuma e lascia la pelle morbida e leggermente profumata, inoltre non contiene tensioattivi chimici o sintetici per cui risulta molto delicato.
Questa è la sua Inci:
Aqua, coco glucoside, disodium cocoyl glutamate , lauryl glucoside, parfum, glycerin , Sodium cocoyl glutamate , viola  odorata extract, viola tricolor extract, Sodium lauroyl oat amino acids, Hydrolyzed rice protein, Xantan gum, Citric acid, benzyl alcohol, alpha isomethyl ionone, citronellol, Geraniol, Potassium sorbate, Sodium benzoate.

ILBAGNOSCHIUMA ALL'IBISCO contiene estratto di fiori di Ibisco, estratto di rizoma di zenzero, amminoacidi del grano tensioattivati, idrolizzato proteico di mandorle dolci.
Ha un buon potere schiumogeno, il profumo è delicato, piacevole e lascia la pelle davvero morbida, inoltre grazie alla presenza dell'ibisco e dello zenzero si ottiene un prodotto con funzione antiossidante e che aiuta a contrastare i rilassamenti cutanei.
Questa è la sua Inci:
Aqua, lauryl glucoside, cocamidopropyl betaine, coco glucoside, parfum, disodium cocoyl glutamate , Sodium chloride, glycerin, hibiscus sabdariffa flower extract, zingiber officinale rhizome extract, Hydrolyzed sweet almond protein, Sodium cocoyl wheat amino acids, Sodium cocoyl glutamate , Citric acid, benzyl alcohol, Citronellol, coumarin , Geraniol, limonene, Linalool , Potassium sorbate, Sodium benzoate.

Trovo che siano davvero due ottimi prodotti, inoltre essendo così naturali lasciano la pelle sana e naturalmente idratata.
Voto per questi due prodotti: 10+!

Nessun commento:

Posta un commento