domenica 17 novembre 2013

Quando lo smalto è .... Crack!


Uno degli smalti che sta andando per la maggiore ultimamente è lo smalto crack, ovvero quello che una volta steso quando asciuga si fa un po' a crepe e da un effetto rovinato.
Qualche settimana fa mi è capitato di provarne uno della linea Smink Cosmetics e devo dire che ne sono rimasta parecchio soddisfatta.
In questo caso ho provato un bell'azzurro intenso, però sono disponibili tante altre tonalità , dal rosa, al marrone, al nero e così via.
È davvero economico perché costa solamente € 2.00 per 16 ml di prodotto; a confronto con quelli della Kiko è di quantità nettamente superiore, infatti il packagin è più grosso e più capiente.
Trovo che sia un buono smalto perché asciuga davvero rapidamente, in tutto ci vorranno circa 30 secondi.
Io l'ho utilizzato con una base colorata scura sotto per dare risalto al l'azzurro e con un top coat sopra per far si che durasse un po' di più .... Questo è stato il risultato:


La sua durata è stata di quasi circa 4 giorni, e ci ho fatto davvero di tutto, dal lavare i piatti, a fare le pulizie con detersivi e sgrassatori vari e devo dire che ha tenuto davvero bene.
Voto per questo prodotto: 9+!

Nessun commento:

Posta un commento