sabato 2 novembre 2013

Il lipgloss è shine con Balance Me!

Lipgloss shine in tinted della linea Balance me.

Retro della confezione .

Ecco come si presenta in applicazione.

Questo è uno degli altri prodotti che ho trovato nella glossybox di ottobre. È un lipgloss della linea Balance Me, che potrete trovare sul sito www.balanceme.co.uk ; la sua texture è cremosa, poco coprente e non appiccica.
Una volta applicato sulle labbra si sente tantissimo il sapore del mentolo e per i primi cinque minuti che lo si ha su sembra quasi che pizzica un po', però non è fastidioso.
Essendo poco coprente da solo un effetto lucido e non colora , le labbra risultano naturali e curate al tempo stesso. 
Il prezzi non é proprio economico perché è di 14 € per 10 ml di prodotto.... C'è da dire che questa é anche un edizione limitata per cui forse è anche per questo che costicchia un po'!
La sua formulazione è dichiarata 100% naturale, anche se ci sono rimasta un po' male quando guardando la Inci ho visto che il secondo ingrediente è la lanolina.
Questa è la sua Inci:
Prunus amygdalus dulcis oil, lanolin, ricinus communis, cocus nucifera oil, cera alba, butyrospermum parkii butter, rosa canina fruit oil, simmondsia chinensis seed oil, mangifera indica seed butter, theobroma cacao butter, mentha piperita leaf oil, mentha uridis leaf oil, citrus reticulata peel oil, tocopherol, rosmarinus officinalis extract, mica, iron oxide, titanium dioxide, limonene, Linalool.

Considero questo lipgloss un buon prodotto perché resta a lungo sulle labbra e non è per niente fastidioso; l'unica pecca che ha è il discorso della lanolina....
È voi che ne pensate? Avete già provato qualche prodotto di questa linea?

Nessun commento:

Posta un commento