giovedì 31 ottobre 2013

Pelle più sana con i prodotti del Dr. Ziliotti

Oggi un post dedicato ai prodotti da farmacia e in questo caso ci parlerò di tre prodotti che ho iniziato a provare della Farmacia di Porta Venezia del Dr Ziliotti a  Cremona.
Il primo prodotto di cui vi parlerò è il " Latte e risciacquo viso e occhi".

 
È un prodotto buonissimo in quanto contiene glucoside da cocco, glicerina e acidi delle frutta, ma soprattutto è formulato senza Lauril sulfati ( SLS, SLES).
Il campioncino monodose di cui sono stata omaggiata da questa farmacia, contiene molto prodotto infatti una dose basta quasi per due applicazioni. 
È un prodotto con il quale ci si strucca facilmente e lascia la pelle morbidissima, basta versare il latte sul palmo delle mani bagnate, applicarlo sul viso asciutto, massaggiare bene e poi sciacquare; oppure si può mettere il prodotto su un dischetto di cotone, togliere bene il trucco e poi comunque sciacquare.

Il secondo prodotto che ho provato è stato il " fisiodetergente non sapone agli zuccheri attivi".


È un prodotto indicato per la pulizia quotidiana di tutto il corpo, inoltre la sua formulazione è adatta per ogni tipo di pelle. Si utilizza come un normale sapone fluido ed et voilà .... Il gioco è fatto!
La caratteristica principale di questo detergente è che contiene glicerina, biolipidi, sericina e zuccheri attivi; pulisce molto bene la pelle e la rende molto morbida, inoltre ha anche un ottimo profumo.

Il terzo prodotto che ho provato per il momento è la " maschera viso purificante all'oligo-glicina".


È una maschera viso che contiene zinco, oligo-glicina, acido glicolico, amido, bardana e allantoina. La si utilizza applicandone uno strato uniforme sul viso e collo, ma soprattutto su pelle asciutta, stando attenti ad evitare la zona occhi. Dopo cinque minuti si rimuove il tutto con un cotone imbevuto di acqua.
Dopo l'applicazione la pelle sembra più luminosa e morbida, inoltre la sensazione di fresco che lascia è a dir poco indescrivibile.
Trovo tutti e tre questi prodotti molto validi, inoltre essendo formulati dalla farmacia stessa se ci fosse bisogno di chiarimenti basterà rivolgersi direttamente a loro, che sapranno sicuramente darci degli ottimi consigli.
Al momento sto provando anche altri prodotti sempre di questa linea.... Ma di questi vi terrò informati nei prossimi post! ;)



Nessun commento:

Posta un commento