sabato 19 ottobre 2013

Latte corpo Fior di Lavanda di Alchimia natura.


Consistenza del latte corpo.

Come si presenta spalmandolo.

Ho voluto provare questo latte corpo perché con l'inizio dell'inverno la mia pelle inizia a screpolarsi e seccarsi.
È un prodotto profumatissimo, con un intenso odore di lavanda ma che una volta applicato sulla pelle diventa delicato, ha una texture cremosa e abbastanza consistente, diversamente da altri latte corpo che sono molto liquidi. 
Si stende facilmente , anche se bisogna massaggiare un po' per far si che aderisca bene alla pelle. È molto idratante ma non unge, il che é molto positivo per me che odio i prodotti che ungono o che ci mettono una vita ad asciugare. Contiene olio extravergine di oliva, aloe e olivello spinoso. Particolarmente indicato per chi ha la pelle delicata e che si secca facilmente.
Io l'ho provato la mattina presto e devo dire che da un'idratazione che dura quasi tutta la giornata.
Questo è il terzo prodotto che provo di Alchimia natura e devo dire che sono molto soddisfatta, per cui penso che acquisterò sicuramente altri prodotti da provare.
Vi lascio la Inci del latte corpo:
Aqua, Prunus dulcis oil, Olea europea oil, Oryza sativa oil, Alie barbadensis gel, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate, Mel, Lavandula angustifolia oil, Tocopheryl Acetate, Alcohol, Cetearyl Alcohol, Hippopha rhamnoides extract, Tocopherol, Potassium palmitoyl, Hydrolyzed wheat protein, Xantan gum, Lecithin, Citric acid, Lactic acid, Ascorbyl palmitate, Linalool.


Nessun commento:

Posta un commento