domenica 20 ottobre 2013

Olio d'argan della linea Nashi Argan


L'olio d'argan è un ottimo alleato per i nostri capelli, infatti le sue proprietà emollienti fanno si che con una sola applicazione i capelli ritrovino lucentezza, morbidezza e resistenza.
Io circa una volta al mese dopo lo shampoo e balsamo utilizzo l'olio d'argan  della linea Nashi Argan e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Lo applico solo sulle punte e con i capelli ancora umidi, poi passo ad asciugarli.
Attenzione  a non utilizzarlo sulla cute o su capelli molto bagnati in quanto potrebbe risultare troppo unto e creare un brutto effetto appiccicoso. Altra cosa molto importante , mettere una piccola quantità di prodotto perché ne basta davvero poco, circa come le dimensioni di una monetina da 2 centesimi.
La confezione esterna è di cartone riciclato e la bottiglietta è di vetro, una scelta molto azzeccata e molto eco-friendly.
Purtroppo non è una linea molto facile da trovare, però ultimamente sta prendendo molto piede tra i centri estetici e parrucchieri.
Secondo me la Inci non è delle migliori in quanto parecchio sintetica , però è un prodotto abbastanza funzionale per chi ha capelli difficili da gestire.

Inci: ciclopentasiloxane, ciclohexasiloxane, dimethicone, alcohol , trimethylsiloxyanodimethicone, argania spinosa karnal oil, peg-3 benzyl ether myristate, linum usitatissimum oil, disiloxane, parfum, hydroxyisoexyl 3-ciclohexene- carboxaldehyde, limonene, Linalool , CI 47000, CI 26100.

Nessun commento:

Posta un commento