domenica 22 settembre 2013

Tinted Lip Balm 100% natural.... Ma anche no!


Ecco come si presenta il prodotto.
Quantità di prodotto minimo da applicare sulle labbra.

Ecco come si presenta il prodotto una volta steso.


Con l'arrivo del cambio stagione arriva anche il problema delle labbra secche e screpolate...per risolvere questo inconveniente di solito mi armo di burro cacao stick e via, passata dopo passata cerco di far si che le mie labbra ritrovino la loro naturale morbidezza.
Questa volta ho voluto provare un nuovo prodotto per labbra, ovvero il Tinted Lip Balm. Questo prodotto mi aveva particolarmente incuriosita in quanto lo sponsorizzavano come prodotto 100% natural e 100% pure, quindi avevo pensato:" Figo , un prodotto che sembra fare proprio al caso mio!" , ma poi mi sono dovuta ricredere perché leggendo la Inci mi sono resa conto che è un prodotto natural circa all'80%, il che è comunque buono, però secondo me non andrebbe classificato come 100% pure.
Vi riporto la Inci di modo che possiate capire di ciò che sto parlando....
Inci: Ricinus Communis OIL, Hydrogenated Castor OIL, Copernicia Cerifera Wax, Parfum, CI 45380, CI 15850, Benzyl Alcohol, Limonene.
Il prodotto di per se non è malvagio in quanto ha una buona applicazione, idrata senza ungere, il colore che rilascia è talmente leggero che risalta solamente il colore naturale delle labbra , inoltre ha una profumazione alla ciliegia molto gradevole.
Quindi riassumendo diciamo che: è un buon prodotto, ha un bel packagin, è pratico ma 100% natural.... Anche no!






Nessun commento:

Posta un commento