domenica 22 settembre 2013

Spray misty for me- facial spritz.

Fronte del prodotto.

Retro prodotto.

Inci prodotto ( anche se non visibilissima!)

Un prodotto che mi incuriosiva da tempo provare era il rinfrescante e rivitalizzante viso.
Io personalmente non ho mai sentito la particolare necessità di un prodotto del genere, però visto che era da tempo che ne sentivo parlare e nell'etere girava voce che senza un prodotto del genere non si poteva vivere mi son detta :" perché no?!? Proviamolo!"
Il prodotto che ho provato, come dice anche il titolo del post, si chiama: " Spray misty for me facial spritz", ed è un prodotto londinese della linea Anatomicals.
A primo impatto rilascia una forte nebulizzazione sul viso, per cui lo sconsiglio per chi utilizza un trucco che non sia waterproof, altrimenti ciao ciao Make Up!
In secondo luogo vengo travolta da un fortissimo profumo di lavanda, il che personalmente è piacevole, però questo va poi un po' a gusto personale.
In terzo luogo la pelle sembra esser più fresca anche se però boh, non mi sembra il prodotto miracoloso di cui tutti parlano.
Molti sostengono che abbia la proprietà di fissare il trucco, però essendo un prodotto a base acquosa non so fino a che punto potrebbe fissare un mascara che non sia waterproof . Ho letto anche diverse recensioni dove alcune ragazze lo utilizzano come tonico mattutino o come sostitutivo all'acqua termale per il viso, al momento non l'ho ancora utilizzato molto, per cui vi saprò dire più avanti.
La Inci di questo prodotto sembra anche buona se non fosse per la presenza dei Peg, i quali sono sostanze derivate dal petrolio, per cui se è possibile eviterei di mettermeli sul viso.

Inci: Aqua ,Propylene Glycol, Glycerin, Sodium PCA, Betaglucan, Aloe barbadensis extract, Carbomer, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Fragrance, Rose extract, Lavander extract, Witch Hazel extract, Peppermint extract, Dmdm Hydantoin, Sodium Hyaluronate.

Diciamo che per il momento lascio questo prodotto con un punto di domanda, poi una volta provato più approfonditamente vi saprò dire magari qualcosa in più! ;)


Nessun commento:

Posta un commento