domenica 4 gennaio 2015

Io, IZaccaria e CONTROL LIGHT!





Come ho conosciuto IZaccaria? Beh semplice, è avvenuto un po’ come accade quando si scopre una cosa bella e interessante e si vuole rendere partecipe le persone che ci stanno vicine, ovvero tramite il passaparola tra amiche; infatti grazie a Barbara, amica, fashion blogger e molto spesso compagna di shooting mi ha fatto scoprire il mondo de IZaccaria e me ne sono praticamente innamorata.
Appena venuta a conoscenza di questo team pazzesco ne sono stata rapita e ammaliata in quanto stimo moltissimo le persone che con forza e determinazione cercano di inseguire  i propri sogni e i propri obiettivi, e loro sono questo, un gruppo di giovani e professionisti dalle fortissime capacità e voglia di creare qualcosa di unico ed è con molto piacere che ora sono anche  qui per presentarvi un loro prodotto che rivoluzionerà sicuramente il mondo della colorazione dei capelli in un modo unico e originale, quindi preparatevi perché sta arrivando CONTROL LIGHT.
Control Light è un nuovo metodo di colorazione per capelli che viene effettuato studiando le caratteristiche di ogni singola persona, per cui la forma del viso, i tratti somatici, le peculiarità del volto, cercando così di rendere la colorazione naturale, armoniosa ma allo stesso tempo efficace.

L’innovazione di Control Light (controllo della luce) permette di ottenere una schiaritura del capello in modo differente dal classico “ colpo di sole” , Meches o Shatush, diciamo pure addio agli stacchi netti di colore, naturalezza è la parola d'ordine e per ogni topologia di viso la schiaritura è studiata e creata in zone strategiche e questo proprio per valorizzare attraverso un gioco di luci i punti di forza del volto di ciascuna donna.
Questa nuova tecnica è oltretutto rapida nella sua esecuzione e adatta a tutte : capello naturale , già colorato e bianco e addirittura sul capello scuro andando ad evitare la fase preliminare di schiaritura e quindi una tecnica non aggressiva che abbellisce senza stressare o danneggiare cute  e capelli e ancora .. realizzabile su tutte le lunghezze per cui anche se avete un taglio corto stile Audrey o di media lunghezza come Coco Chanel,  non preoccupatevi perché con questa tecnica potrete ottenere dei splendidi risultati.
IZaccaria sono sempre attenti non solo alle nuove tendenze, le donne di oggi sono dinamiche ma seppur travolte dalla loro quotidianità vogliono sentirsi belle secondo i trend del momento ed ecco studiato appositamente per loro il Control Light....perciò che altro dire?
 Se anche voi sognate di avere un look come le più invidiate celebrities ma assolutamente personalizzato altro non dovete fare che richiedere il vostro Control Light!

Nessun commento:

Posta un commento