lunedì 13 ottobre 2014

Shooting in collaborazione con Nerose!


Buonasera ragazze,
come promesso eccomi qui a raccontarvi un pò le mie ultime novità, perchè in quest'ultimo periodo ho avuto la fortuna di poter collaborare per più eventi con le bravissime fashion blogger di Nerose , le quali mi hanno dato la possibilità di curare tutta la parte make up per il loro shooting fotografico e non solo... ma di questo ve ne parlerò in un prossimo post!
Ora voglio mostrarvi passo dopo passo tutto quello che ho potuto " vivere" in quest'esperienza a dir poco favolosa e per certi aspetti anche emozionante...

                                                                          LA LOCATION:

Una location rustica e molto suggestiva, unica e che ricordalo stile d'altri tempi.



Io, Michela di Nerose e il fotografo Massimo durante la preparazione dello shooting.

                      .SESSIONE MAKE UP DELLA FASHION BLOGGER MICHELA











Per lei ho pensato un trucco dai colori che le risaltano il suo incarnato olivastro, per cui ho giocato sui toni del marrone e bronzo  con una punta di rosa antico per gli occhi, un rossetto color cigliegia, applicando prima la matita così da dare definizione e farla durare più a lungo, e per finire... ciglia finte a forma di fiocco in perfetto stile NEROSE!

                       .SESSIONE MAKE UP DELLA FASHION BLOGGER BARBARA









Per Barbara invece ho effettuato un make up nei toni del malva, rosa antico con una punta di bronzo chiaro, un pò da richiamare il suo naturale stile " bon ton" ; per quanto riguarda le labbra invece ho utilizzato gli stessi colori che ho usato anche su Michela, così da avere un richiamo comune per le foto dello shooting.

                                                E ORA FINALMENTE..... SHOOTING!








E alla fine.. anche qualche scatto rubato! ;)

Ora ecco i protagonisti dei make up svolti:

Kiko- Pennello Daring Game € 15.90 - Lipstick ACE OF DIAMOND € 5.90 ref 027 -Matita ACE OF DIAMOND € 7.90 ref 027

Ombretti Compatti Deborah REF 01 ALL BLACK

Ombretti compatti Deborah REF 04 EACH AND EVERY ROSE.

Ombretti compatti Deborah REF 02 SO BROWN

Prodotti professionali Mud ( anche di questi ve ne parlerò più nello specifico nei prossimi post)

Idem come sopra ;)

Pennelli Professionali Mud e non..
In teoria poi la giornata non è finita proprio qui... però se volete continuare a saperne di più ... continuate a seguirmi, perchè ci saranno tantissime novità ancora tutte da soprire!
A presto bellezze!

1 commento:

  1. Ogni post un'emozione....un makeup favoloso e professionale grazie a te!

    RispondiElimina