martedì 14 ottobre 2014

E finalmente.... NEROSE PARTY!


Buongiorno ragaze,
come promesso eccomi qui a scrivervi della continuazione dello shooting del post di ieri; infatti la giornata non si era conclusa una volta terminato lo shooting, perchè " pronti via" c'era un NEROSE PARTY pronto ad aspettarci  in uno dei locali più cool di Crema, ovvero lo Zanzibar.
Qui le Fashion Blogger Barbara e Michela di NEROSE hanno presentato la loro nuova collezione di borse, cappelli, braccialetti e accessori più originali e innovativi che mai, e da ieri li potete trovare sponsorizzati sulla pagina facebook di VOGUE ACESSORIES... in gamba le girl non trovate?
Il trucco per loro è rimasto quello della giornata, così da rimanere in tema fashion, ma guardate un pò che super abbigliamento creato con le loro mani che hanno sfoggiato:



Ora qualche immagine in più della location:








E ora passiamo alla loro bellissima collezione:










Comunque potete trovare tutte le loro creazioni andando sul loro blog o cliccando direttamente da questa pagina sul loro logo che troverete in qui alto a destra.
Guardate un pò se non sono super fashion anche i cup cake:

Con Nerose nulla è lasciato al caso!

Durante la serata poi ci sono stati vari momenti dove bravissime ballerine de " L'accademia di Danza di Denny Lodi" ha allietato i presenti con la loro presenza scenica tra i vari modelli, più emozionanti flash mob e coerografie a dir poco entusiasmanti.
Ecco qualche foto:





Beh che dire, giornata intensa di emozioni ma soprattutto unica... e tutto questo grazie a Nerose!


1 commento:

  1. Giornata pazzesca e emozioni infinte <3....grazie a Cinderella Box per questo meraviglioso post, per la sua collaborazione e per quelle future...speriamo!
    Stay tuned.....bloggers power!!!!

    RispondiElimina