giovedì 2 ottobre 2014

Preferiti di Settembre!

Eccomi qui con il consueto appuntamento dei preferiti del mese, i prodotti in questione sono per lo più tutti prodotti da make up riguardanti la zona viso, ma entriamo più nello specifico:






Questa è una tra le tante Pupart di Pupa e in particolare è la referenza 002. E' composta da 9 colori che vanno dai matt ai satinati e ai perlati, questa gamma di colori spazia dal grigio al viola e dal blu al nero.
Tutti e nove i colori hanno un'ottima scrivenza e una buona stesura in applicazione, in più la truosse è dotata di pennello per cui comodissima anche da portare in borsa.





Labbra senza gloss.

Labbra con gloss.
Questo che vedete nelle foto soprastanti è un gloss a penna, un prodotto un pò particolare e che mi è stato dato in regalo qualche mese fa ma che poi ho realmente utilizzato sono nell'ultimo mese passato.
Visivamente assomiglia molto ai classici Jumbo o matitoni/rossetto , invece una volta applicato si dimostra molto diverso, infatti ha la consistenza un pò più morbida rispetto a quella di un burro cacao ma il giusto per far si che si possa stendere bene e senza sbavature.
Ha un leggero profumo di vaniglia e la referenza che vedete nelle foto si chiama FUCHSIA RISTIC.



Occhio senza mascara.

Occhio con mascara.
E' un mascara waterproof by Kiko dal colore nero intenso e che grazie al particolare applicatore fa si che le ciglia vengano ben districate ma anche colorate perfettamente con poche passate di prodotto.
Il suo costo è di 5.50 euro circa ed è oftamologicamente testato, per cui una sicurezza in più per chi porta le lenti a contatto o che ha gli occhi sensibili o facilmente irritabili.





Inci
E' un rossetto dalla texture morbida, coprente, lucente e che per certi aspetti confortevole come un burro cacao, inoltre è arricchito con acido jaluronico e vitamina E per cui un vero e proprio toccasana per le labbra.




Occhio senza mascara

Occhio con mascara
Occhio con mascara.
Questo che vedete nelle foto è il MASCARA ULTRATECH WATERPROOF di KIKO, ha un'ottima formula, dura a lungo e separale ciglia in piccoli ciuffetti un pò a richiamare l'effetto manga; anche lui come tutti i mascara Kiko è oftamologicamente testao e il suo costo si aggira circa sui 7 euro.





Tinta per labbra STAY PERFECT N 07: ha una texture morbida leggera e coprente ma non troppo, il burro cacao all'estremità della penna permette di idratare bene le labbra prima dell'applicazione della tinta di modo che quest'ultima non vada nelle pieghette creando un brutto effetto crepa.
Va applicato più volte al giorno perchè non dura molte ore, però è l'ideale per chi vuole un look naturale ma un pò ricercato al tempo stesso.





Extreme Pen Collection: una penna eye liner con la quale potete creare linee fini o più sofisticate; comoda, morbida precisa e dura a lungo... beh cosa si può volere di più da una penna eye liner?

A presto bellezze!!

Nessun commento:

Posta un commento