martedì 23 settembre 2014

La mia Fashion Week!

Buongiorno ragazze,
oggi un post decisamente diverso dal solito, in quanto non vi parlerò di prodotti cosmetici, recensioni o ricette fai da te ma vi racconterò la mia Fashion Week!
Come ben tutte saprete, la settimana che è appena trascorsa ha visto le strade di Milano riempirsi di modelle, stilisti, parrucchieri, fotografi, make up artist e chi più ne ha più ne metta per quello che è l'appuntamento più importante per la moda in italia .... ovvero la MFW!
Io grazie all'invito di due fashion blogger della mia città, Barbara e Michela, che creano accessori con le loro mani creando modelli unici e che potete trovare sul loro blog al seguente link nerose-accessories.blogspot.it , ho potuto partecipare all'esposizione di abiti, accessori, scarpe, borse di stilisti/e emergenti e nuovi brand, e ciò anche grazie all'associazione culturale COOL HUNTER che ha fatto si che questo evento prendesse forma.


Io con Barbara e Michela di Nerose.


Innanzitutto devo dire che respirare " l'aria" della Fashion week è una cosa unica e indescrivibile, perchè c'è un insieme di moda, allegria, rompere gli schemi essendo unici e originali, ma soprattutto esser artisti in qualche modo; in più avere la possibilità di vedere e toccare con mano modelli unici e creati con passione è una realtà quasi surreale ma che ti fa capire un sacco di mondi e sfaccettature che nn credevo potessero esistere.

Ora eccovi un pò di foto di tutti i modelli presenti all'evento:


































Ancora qualche scatto insieme alle blogger di Nerose e qualche amica:


E ora un pò dei partner ufficiali dell'evento:


Questa è stata la mia Fashion Week... Dai, ora raccontatemi la vostra!

1 commento: