martedì 12 agosto 2014

Prodotti amati e odiati del mese scorso

Buongiorno ragazze,
siccome il mese scorso sono stata un pò assente dal blog ho deciso di farvi comunque un riepilogo dei prodotti con i quali mi sono trovata bene e con i quali no che ho utilizzato nel mese di luglio.... parto subito con quello che mi ha deluso più in assoluto, ovvero la PALETTINA SEPHORA DE MAQUILAGE.





E' formata da un fard, quattro ombretti e due gloss e costa intorno ai cinque euro.
Per quanto riguarda i gloss tutto ok, perchè sono carini, scrivono bene e hanno una buona texture, il fard non scrive praticamente nulla e anche la texture degli ombretti lascia parecchio a desiderare per cui è veramente un prodotto che non consiglio.

Qui sotto trovate gli swatch e le inci:



I prodotti che invece mi sono piaciuti sono:



 Ha una texture densa e con microgranuli che fanno un'azione scrub delicata sulla pelle, in più risulta molto idratante e ben profumata.



E' leggermente profumata, super idratante e anche dopo solo un'applicazione lascia la pelle morbida e liscia come seta.


E' un filler contorno occhi dermatologicamente testato e con un inci che non è per niente male; io lo sto utillazzando da un mesetto abbondante edevo dire che mi ha aiutato un sacco a contrastare borse e la pelle irritata e arrossata.
Costa circa 4 euro e lo si può trovare tranquillamente al supermercato, questa è la sua inci:

AQUA, CAPRYLIC CAPRIC TRIGLYCERIDE, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, POLYACRYLAMIDE, SODIUM HYALURONATE, ACETYL HEXAPEPTIDE 8, CHONDRUS CRISPUS CARRAGEENAN, ETHYLHEXYL PALMITATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, GLUCOSE, C13-14 ISOPARAFFIN, PARFUM, XANTHAN GUM, LAURETH 7, PVP,DISODIUM EDTA, PHENOXYETHANOL.


SAPONE E SHAMPOO SOLIDO LUSH:



Profuma di menta e basta staccarne un pezzettino e passarlo su tutto il corpo per far si di avere una buona detersione. come tutti i prodotti bio e naturali non fa molta schiuma ma ha un buon effetto pulente.
E' la prima volta che provavo un prodotto del genere e devo dire che il mio voto è molto più che positivo.

A presto donzelle!

Nessun commento:

Posta un commento