mercoledì 6 agosto 2014

Fondotinta Fluido MIRACLE di Lancome!

Buongiorno ragazze,
scusate la mia prolungata assenza ma sono stata assorbita da un progetto molto importante che riguarda il Make up e di cui vi parlerò a breve; eccomi qui pronta per delle nuovissime recensioni che riguardano vari prodotti che ho utilizzato frequentemente in questo periodo e che ho trovato a dir poco splendidi.
Il prodotto di cui vi parlerò oggi è il FONDOTINTA LIQUIDO MIRACLE DI LANCOME:




E' ottimo per chi ha la pelle secca e che si arrossa facilmente come ma, ha una texture leggera, liquida come l'acqua, copre in modo leggero ma efficace e una volta asciutto dona una bella sensazione lisciante.
Costa circa 40 euro e la confezione è da 30 ml.
La referenza che ho acquistato io è la 01 in quanto ho un tipo di carnagione chiara e con parecchi rossori e devo dire che al momento è il fondotinta con cui mi sono trovata più bene in assoluto, soprattutto in estate.
A presto fanciulle!

Nessun commento:

Posta un commento