martedì 27 maggio 2014

Preferiti di Maggio!!!

Buongiorno Bellezze,
eccoci con il consueto appuntamento con i prefriti del mese, ovvero:

BAGNOSCHIUMA ERBOLARIO CON ESTRATTI DI GIGLIO BIANCO


E' un bagnoschiuma cremosissimo che contiene giglio bianco, proteine del grano e latte di avena; ne basta circa una noce per fare tantissima schiuma e lasciarvi la pelle morbida e vellutata.



CREMA CORPO PROFUMTA GIAGGIOLO E MELOGRANO DI SEGRETI DI NATURA




E' una crema del tutto naturale che ho trovato al Cosmoprof quest'anno, la trovo molto buona perchè dona un'ottima idratazione alla pelle, il melograno contenuto in essa aiuta a contrastare i radicali liberi ed il burro di karitè dona elasticità e protegge dai fattori ambientali esterni come possono essere vento e sole.
In fiera l'ho pagata circa 10 euro e il formato è da 200 ml, comunque potete consultare il loro siro che è www.segretidinatura.com e vedere tutti i prodotti che hanno in gamma.

SCRU KIWI W PAPAYA DI SEGRETI DI NATURA





Anche questo l'ho acquistato al Cosmoprof ed è della stessa linea della crema di cui vi ho appena parlato.
Costa circa 15 euro per 400 ml di prodotto, è del tutto naturale e ricorda molto gli scrub fatti in casa, ha una buona azione pulente ed essendo a base di sale, anche dopo sciacquato lascia la pelle leggermente salata.

SHAMPOO E BALSAMO HERBAL ESSENCE CON ESTRATTI DI MANDARINO


Inci Shampoo
Inci Balsamo
Devo dire che sono i prodotti migliori della linea Herbal Essence che ho provato fino ad ora, contengono estratti di mandarino , e donano idratazione e morbidezza ai capelli secchi e danneggiati, in poche parole, un vero toccasana per chi ha capelli crespi e poco gestibili.

E i vostri preferiti di Maggio quali sono?

Nessun commento:

Posta un commento