mercoledì 28 maggio 2014

Baby Lips... una carezza sulle labbra!

Buongiorno Ragazze,
oggi vi parlerò di un burro cacao che mi ha praticamente cambiato la vita, ovvero il Baby Lips al Lime di Maybelline.





Parto con la premessa che io sono parecchio critica per quanto riguarda il burro cacao, perchè per mio parere personale non devono essere troppo unti, troppo pesanti, con una profumazione troppo forte, devono durare a lungo e soprattutto devono IDRATARE!!!
Questo prodotto ha tutto ciò che ricerco perchè:
-idrata moltissimo e per molte ore.
-il profumo è lieve, piacevole e non " attacca" in gola.
-è leggero ma consistente allo stesso tempo.
-ha un prezzo super abbordabile perchè costa circa 3 euro.

Contiene Vitamine, Burro di Karitè e Centella asiatica, tutte materie prime che mixate insieme diventano un vero elisir per le nostre labbra; in più questo che ho acquistato io ha la profumazione " lime" per cui appena lo si applica si ha subito una sensazione di freschezza indescrivibile.

Esistono diverse profumazioni e texture di questo prodotto, dai leggermente colorati ai neutri, per individuarli facilmente vi metto un elenco qui sotto:
-Packagin azzurro -LIME
-Packagin viola- PESCA
-Packagin fucsia - PASSION FRUIT
-Packagin giallo fluo - MENTOLO
-Packagin arancio - CILIEGIA
-Packagin giallo canarino- MANDORLA

E' un prodotto che consiglio vivamente a tutti, perchè delicato, molto emoliente e soprattutto efficace!

Nessun commento:

Posta un commento