sabato 3 maggio 2014

Peggy Sage... un mondo tutto da scoprire!


Buongiorno Bellezze,
oggi vi parlerò di qualche acquisto che ho fatto al Cosmoprof circa un mesetto fa e che ho finito di provare ultimamente e in particolar modo sto parlando dei prodotti Peggy Sage, una linea completa e rivolta principalmente ad estetiste e centri di bellezza ma che comunque si può facilmente reperire anche tramite il web.
Ecco i prodotti che ho acquistato:





E' un blush- terra- illuminante insieme, costa intorno ai 12 € ed è in versione compatta.
Ha una buona texture, leggera ma ben aderente alla pelle, inoltre una volta mixati i colori tra di loro si ha un effetto satinato sulla pelle, ideale in questo periodo dell'anno.


PENNELLO CON SETOLE SCURE:
Costa  € 4.30, è costituito da setole di pony ed è indicato per applicare l'ombretto sulla palpebra mobile.

PENNELLO CON SETOLE CHIARE:
Costa € 4.30, è costituito da setole di capra ed è indicato per creare sfumature.






E' una matita labbra molto coprente, morbida ma non troppo, aderisce bene alle labbra lasciando quasi un effetto gloss superficiale di modo che non secchi le labbra.
La referenza che ho acquistato io è la REF 130144 Satin lovely , costa € 7.20 ed ha un buonissimo profumo di fragola.
La caratteristica di questa matita per labbra è che ha un effetto long lasting, per cui una volta applicata dura circa per 3/4 ore, a dir poco fenomenale!








Come avrete ben capito sono adesivi per unghie che dovrebbero fare la funzione smalto, purtoppo con questi non mi sono trovata particolarmente bene perchè è difficile farli aderire bene all'unghia, in più durano veramente poco perchè già dopo un oretta iniziano a dare segni di cedimento e a staccarsi.... preferisco di gran lunga quelli della Kiko.


E infine, siccome non potevo resistere ho comprato una miriade di smalti!!!1 Ormai stanno diventando una malattia!
A presto bellezze!

Nessun commento:

Posta un commento