domenica 4 maggio 2014

Paper Lashes... novità a forma di ciglia!


Buongiorno bellezze,
oggi vi parlo di un'altra chicca che ho trovato al Cosmoprof e che sono la novità delle novità di quest'anno, ovvero le Paper Lashes, le ciglia di carta con disegni di diverso genere.
Questi sono i vari modelli che potete trovare:




Io le ho acquistate in fiera al costo di 10 euro, sono praticamente delle ciglia di carta che si possono applicare tenendole intere oppure tagliandole in base al disegno che volete applicare, in più è semplicissimo metterle perchè non bisogna necessariamente utilizzare la colla per ciglia finte ma basta anche solo un eye liner liquido.
Essendo di carta sono leggerissime da tenere su e non appesantiscono in alcun modo l'occhio, in più per staccarle potete tranquillamente utilizzare le dita facendo comuque attenzione a non romperle.
Il modello che ho acquistato io è quello coi fiocchi :



E ora vi mostro come le ho applicate io:





Se andate sul sito www.paperself.com potrete trovare tutti i modelli e tutte le informazioni di cui avete bisogno, intanto vi mostro qualche foto di questo sito per darvi una piccola anteprima:







Sono ciglia un pò particolari, magari nonn da mettere per uscire tutti i giorni o per andare in ufficio, però magari per un occasione o serata particolare ci possono stare, non pensate?
A presto bellezze e fatemi sapere i vostri pareri se vi va!

Nessun commento:

Posta un commento