lunedì 7 aprile 2014

Prodotti Weleda... Che passione!

Buongiorno bellezze,
oggi vi parlerò di una linea del tutto naturale, che utilizza anche materie prime di origine biologica e con la quale mi sto trovando davvero bene, si tratta di WELEDA e questi che vi mostro qui sotto sono i prodotti che ho avuto modo di provare in questo ultimo mese.



I prodotti Weleda mi piacciono un sacco non solo perchè sono naturali e rispettosi per la pelle , ma anche perchè sono sicuri , infatti ho scoperto che anche se contengono alcohol ( come potrete vedere nelle inci) non è assolutamente di origine sintetico, bensì lo ricavano da grano biologico coltivato in Italia, dove i processi di riscaldamento e distillazione eliminano completamente il glutine quindi fa si che anche le persone affette da celiachia possano utilizzare questi prodotti in totale sicurezza.
Per vedere tutta la gamma dei loro prodotti vi basterà andare sul loro sito che è www.weleda.it e vi assicuro che vi si aprirà un mondo!
Ora passo a elencarvi i prodotti un pò più nello specifico:

-SHAMPOO E BALSAMO RISTRUTTURANTE ALL'AVENA


INCI SHAMPOO

INCI BALSAMO

Lo shampoo contiene olio di jojoba biologico ed estratto di salvia, i quali rendono i cappelli lisci morbidi e riducono le doppie punte, il balsamo invece è di una cremosità assoluta, e una volta asciugati , i capelli risultano voluminosi e lucenti; ottimo anche il profumo che ricorda in modo incredibile la natura.

CREMA MANI ALL'OLIVELLO SPINOSO 




E' densa ma non troppo, il giusto per idratare mani secche e screpolate, ha un colore leggermente aranciato e il suo profumo ricorda molto gli agrumi. Non contiene conservanti, coloranti, fragranze di sintesi e oli minerali. Già dopo un paio di applicazioni la pelle risulta morbida e ben idratata, in poche parole.... molto efficace!

CREMA FLUIDA TRATTAMENTO NUTRIENTE ALL'OLIVELLO SPINOSO


INCI
E' una crema molto leggera e fluida per cui bisogna dosarla con attenzione, in compenso è molto idratante e ha un buon profumo di arancio.

TRATTAMENTO GIORNO TONIFICANTE IRIS



Ottima per le pelli secche e disidratate, ha un intenso profumo di iris ma che resta delicato sulla pelle.

AMANDE- TRATTAMENTO IDRATANTE COMFORT



Ha un odore neutro delicatissimo, la sua texture è densa ma non troppo, e se applicata sulla pelle irritata da un sollievo quasi immediato.

LATTE DETERGENTE COMFORT AMANDE



Ha un profumo quasi impercettibile ma che ricorda vagamente la mandorla, è delicato sulla pelle ma ha un ottimo potere struccante, a dir poco ottimo!

DOCCIA CREMOSA AL LIMONE



Buon effetto detergente e profumo intenso di limone in grado di donare una freschezza immediata, fa molta schiuma per cui ne basta davvero poco, inoltre lascia la pelle liscia, morbida e ben idratata.

CREMA FLUIDA TRATTAMENTO IDRATANTE CITRUS



Anche questa come il precedente ha un intenso profumo di limone e dona una sensazione di freschezza immediata. La texture è abbastanza fluida per cui asciuga facilmente.

DOCCIA CREMOSA ALLA ROSA MOSQUETA



Ottimo sia il profumo che la texture, è cremoso e ha contatto con l'acqua fa molta schiuma, davvero buono!

CREMA FLUIDA DONO DI BELLEZZA ALLA ROSA MOSQUETA



Fluida ma non troppo, si stende bene sulla pelle ed è ben profumata. Contiene vitamina A, olio di jojoba, olio di mandorle dolci e olio di nocciolo di pesco, i quali conferiscono un azione antirughe e levigante.

SHAMPOO TRATTANTE AL MIGLIO



Sembra un gel ma è molto liquido, anche lui come i precedenti fa molta schiuma, però ha un ottimo potere pulente.

CREMA FLUIDA AL MELOGRANO



Ha un profumo dolce e agrumato, è fluida e assomiglia molto a un latte corpo, molto idratante e si assorbe velocemente.

CREMA MANI AL MELOGRANO



E' in grado di riattivare la rigenerazione cellullare, allevia le mani secche e idrata a fondo.

CREMA NUTRIENTE SKIN FOOD



Ideale per chi ha la pelle ruvida perchè è parecchio emoliente, ha un buon profumo di lavanda ed è molto, molto, molto densa per cui per chi ha la pelle secca o disidratata è il top!

OLIO CELLULITE ALLA BETULLA



E' un olio secco che ha un buon profumo di citronella, una volta steso si ha un effetto leggermente caldo sulla pelle, il che ci permette di capire che si sta attivando il microcircolo.

E voi? Li avete provati?

Nessun commento:

Posta un commento