giovedì 3 aprile 2014

Correttore liquido Essence.... Mi piaci tu!

Eccoci qua per parlarvi di un correttore liquido che ho provato un pò per curiosità e un pò per necessità (perchè ero rimasta senza correttore e il mio aspetto era davvero pessimo) e con il quale ho avuto degli ottimi risultati.... ovvero il CORRETTORE FLUIDO di ESSENCE:


Costa 2.45€ per 1.5 ml di prodotto, il packagin è ha scatto e possiede delle setole morbidissime che fanno aderire bene il prodotto alla pelle.
Io ho preso la referenza n 03 e potete vedere lo swatch nella foto qui sotto:




L'inci non è proprio " green" però la texture è davvero buona, ha un ottima coprenza e se anche voi come me alla mattina vi svegliate con delle terribili occhiaie questo correttore è quello che fa per voi.
Questa è la sua Inci:
Aqua, cyclopentasiloxane, cyclomethicone, CI 77891, butylene glycol, glycerin, cyclohexasiloxane, polyglyceryl -2 diisostearate, hydrogenated polyisobutene, phenyl methicone, isononyl isonanoate, dimethicone, crosspolymer, polyglyceryl-4 isostearate, CI 77492, cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, hexyl laurate, CI 77491, tocopheryl acetate, cocos nucifera oil, methylparaben, phenoxyethanol, propylparaben, retinyl palmitate, CI 77499, aloe barbadensis leaf extract, sodium hyaluronate, ethylparaben, isobutylparaben, butylparaben, isopropylparaben.

Spero di esservi stata utile, ora aspetto le vostre opinioni! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento