sabato 29 marzo 2014

I miei preferiti di Marzo

Visto che siamo verso la fine del mese è giunto il momento di tirare le somme e dirvi quali sono i miei preferiti di Marzo.
Eccoli qua:

1- SPUGNETTE PER MAKE UP di GLOSSYBOX






Sono delle spugnette ottime per mettere il fondotinta liquido perchè la  loro forma ovale e da un lato leggermente spigolosa fa si che si possa arrivare anche nei punti più difficili e insidiosi del nostro viso.
La marca è  EMITE MAKE UP e mi sono arrivate con l'ultima glossybox , è stata un ottima scoperta e credo che le ricercherò ancora una volta finite.

2-PALETTE ALL OVER BE CHIC



E' una palette all over perchè contiene ombretto, fard e gloss, i quali possono essere utilizzati sia da singoli che insieme per creare innumerevoli giochi di luce e colore.
La si trova tranquillamente in profumeria e costa circa 14 euro, è ottima anche per essere portata in borsetta perchè piccola e contiene tutto ciò che ci serve per darci una riaggiustata durante la giornata.

3-CREMA BIODERMA


Inci
E' una crema fluida per il corpo indicata per chi ha la pelle sensibile e irritata, perchè grazie alla sua formula riesce a dare sollievo e a lenire le irritazioni.
La si trova in farmacia e costa circa 15 euro, non contiene parebeni, ne profumo ne sostanze irritanti quindi è una crema a tutti gli effetti ipoallergenica. Ottima anche da stendere dopo la doccia e su tutto il corpo.

I vostri preferiti di Marzo invece quali sono?

Nessun commento:

Posta un commento