sabato 1 marzo 2014

Bagnoschiuma a confronto!

Buongiorno bellezze,
oggi vi parlerò di due bagnischiuma che ho provato in questo ultimo mese e che ho praticamente adorato!
Il primo è il BAGNOLATTE IDRATANTE "PETALI E FIORI" DI ERBOLARIO.


Mi era stato regalato per Natale ma non avevo ancora avuto l'occasione di provarlo in quanto dovevo prima finire le mie scorte precedenti, ma questo mese finalmente c'è l'ho fatta e così vi posso dire le mie impressioni.
Contiene estratti di Dalia, frangipani e lillà; la confezione è da 250 ml e ha il tappo con un piccolo dosatore per cui comodissimo da utilizzare.
Ha una texture molto cremosa e abbastanza densa, ne basta davvero poco per fare tanta schiuma e lasciare la pelle morbida e idratata.


Questa è la sua Inci:
Aqua, sodium lauryl sulfoacetate, disodium laureth sulfosuccinate, sodium lauryl sarcosinate, cocamidopropyl betaine, coco glucoside, parfum, glycol distearate, glycerin, dahlia variabilis flower extract, syringa vulgaris extract, plumeria alba extract, gossypium herbaceum extract, gossypium herbaceum fruit water, sodium cocoyl wheat amino acids, sodium cottonseedamphoacetate, sodium rice amphoacetate, glyceryl stearate, glyceryl oleate, acrylates /c 10 30 alkyl acrylate crosspolymer, peg 18 glyceryl oleate/ cocoate, sodium chloride, aminomethyl propanol, phenoxyethanol, potassium sorbate, sodium benzoate.

Il secondo Bagnoschiuma è di THE BODY SHOP ed è il GINGER SPARKLE SHOWER GEL:


Inci
 Questo bagnoschiuma invece l'ho trovato nella Glossybox di Febbraio, è in versione prova, quindi basta per circa 5/6 utilizzi mentre il formato originale è di 250 ml.
La consistenza, come dice il nome stesso, è tipo gel quindi un pò più fluido rispetto al precedente; il profumo è buono, sa di zenzero e ricorda molto il natale.... tutto sommato è leggero per cui per nulla fastidioso.

Mi sono piaciuti entrambi pur avendo caratteristiche molto diverse, li consiglio praticamente a tutti perchè sono buoni, efficaci e hanno delle inci che non sono per niente male!
Alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento