giovedì 27 febbraio 2014

I preferiti e non di Febbraio ;)

Eccoci qui con un nuovo appuntamento sui preferiti e non del mese.... visto che ormai siamo alla fine di Febbraio è giunta l'ora di fare un riepilogo sui prodotti che mi sono piaciuti di più e quelli invece che mi sono piaciuti meno.
Parto con una crema per il corpo della linea H&M:





E' una crema buonissima, molto simile ad un burro per il corpo ma in versione super leggera; infatti quando la stendete vi sembrerà quasi di mettere una mousse e non una vera e propria crema, in poche parole.... una vera goduria.
Costa circa 4 euro per 120 grammi di prodotto, è l'ideale da mettere dopo il bagno o la doccia; in più ha un piacevolissimo profumo di zucchero a velo che non è per nulla fastidioso.

Il secondo prodotto è un Lipgloss della KIKO in edizione limitata:





E' un lipgloss molto burroso, che oltre a dare il classico effetto lucido idrata anche.
La referenza che vedete nella foto è la N 01 e l'ho trovato in offerta super scontato a solo 2 euro.

Il terzo prodotto è un eye liner in gel di Avon:



E' abbastanza coprente e leggermente perlato, lo si stende facilmente con un pennello a punta angolato e se lo si fa asciugare bene prima di aprire l'occhio, dura a lungo!

Il quarto prodotto è stata una scoperta davvero sorprendente perchè all'inizio non ero molto convinta della sua efficacia, ma una volta toccato con mano mi sono dovuta ricredere.... e sto parlando delle strisce depilatorie di NATURA VERDE:


Si trovano tranquillamente al supermercato e costano intorno ai 4 euro.
Sono molto profumate, facili da utilizzare perchè basta scaldarle pochi secondi tra le mani e la cera si ammorbidisce subito. Basta un solo strappo per ottenere un ottima depilazione, inoltre non irritano la pelle; io addirittura le utilizzo per ridefinire un pò le sopraciglia!

L'ultimo prodotto mi è stato regalato da una mia cara amica ed è il Fondotinta compatto Wet and Dry di Rouge Baiser:


E' ottimo per chi vuole la coprenza di un fondotinta ma la praticità di una cipria, io lo utilizzo da asciutto per un effetto più naturale e da bagnato per un effetto un pò più coprente; diciamo che c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Un prodotto invece che mi ha deluso tantissimo invece è stata la MASCHERA ESFOLIANTE PEELING MASK di KIKO:


Partiamo dal presupposto che io utilizzo tantissimo le maschere viso perchè mi aiutano molto a tener la pelle pulita e senza punti neri; difficilmente mi è capitato di trovarmi male con le maschere e sono anche rimasta abbastanza stupita quando mi è capitata con questa, perchè anche la inci a prima vista mi era sembrata molto buona, invece dopo pochi minuti che l'ho messa ho dovuto toglierla subito perchè ha iniziato a bruciarmi molto, e anche una volta tolta la pelle mi è rimasta arrossata a lungo.

Se anche voi avete dei preferiti e non di febbraio non esitate a farmelo sapere.... A presto! ;)

Nessun commento:

Posta un commento