sabato 8 febbraio 2014

Voglia di.... Profumo!

Oggi ho deciso di dedicare il mio post al profumo, perchè praticamente ognuna di noi ha un profumo preferito e di cui non può fare senza, e poi diciamocelo, con due gocce di profumo ci sentiamo tutte un pò più belle e con una marcia in più no?
In particolare vi parlerò di una linea nuova di profumi che potete trovare tranquillamente on-line ed è CARPENTIERI PROFUMI , vi basterà andare al seguenti link: www.carpentieriprofumi.it e troverete oltre ai profumi tanti altri prodotti interessanti.
Questi sono i campioncini omaggio che ho avuto il piacere di poter provare:


Su otto profumazioni non ne ho trovata nemmeno una che non mi piaccia, anzi le trovo tutte molto appettibili e alla portata di tutti, perchè sono talmente diverse e particolari tra loro che ognuna risulta unica.
Ma entriamo un pò più nel dettaglio... vi allego anche qualche foto trovata sul sito di modo che sarà poi più semplice per voi capire di ciò che sto parlando.



                                                                   GELSOMINO

Ha un profumo leggero, delicato e a tratti un pò vintage, mi riporta un pò ai ricordi d'infanzia.

                                                                 MEDITERRANEO
                                        

Tipico odore dell'estate al mare, fresco, agrumato, molto molto buono.

                                                                     VIOLETTA


Profumo leggerissimo, delicato, adatto anche all'olfatto più sensibile, a dir poco ottimo.

                                                      COLONIA AL BERGAMOTTO


Decisamente più pungente rispetto ai precedenti, forse più indicato per un uomo, anche se ha delle note davvero particolari che può esser considerato benissimo unisex.

                                                               MUSCHIO BIANCO


Profumo leggero, delicato, caldo e accogliente. Tra tutti è sicuramente il mio preferito!

                                                                        CEDRO


Un buon profumo forte e deciso, aromatico ma comunque rispettoso. ha quella nota in più adatta a chi non ama profumi troppo dolci ma più naturali e agrumati.

                                                                     ZAGARA



Profumo pungente, aromatico e travolgente, molto particolare ma ricco di note intense.

Degli ultimi due non ho le foto, ma vi lascio comunque i commenti.

VANIGLIA: un buon profumo intenso ma contrariamento a quello che mi aspettavo, non troppo dolce, il che un pò mi rincuora perchè quando la vaniglia ha un odore troppo dolciastro snoia, ma in questo caso non è assolutamente così.

GINESTRA: Profumo fiorito e leggero, mi ricorda vagamente i prati in primavera.

Sono profumi che consiglio veramente a tutti, sono delicati e ottimo, inoltre se andate su sito potrete vedere che anche i prezzi sono parecchio abbordabili. Che aspettate?!? ;)


Nessun commento:

Posta un commento