domenica 9 febbraio 2014

Crema Tutto Fare con PUPA!

Buongiorno bellezze,
se anche voi siete stanche di avere mille prodotti diversi da utilizzare per viso, corpo e quant'altro , ho trovato un prodotto che fa al caso vostro.... e sto parlando della CREMA MULTIFUNZIONE di PUPA.




Costa circa 16 euro per 350 ml di prodotto.

L'ho vista pubblicizzata spesso su riviste, però a dir la verità all'inizio ero un pò scettica, e siccome finchè non provo non credo l'ho acquistata e alla fine mi sono dovuta ricredere.
Innanzitutto ha una texture molto densa ma se la si spalma bene si asciuga abbastanza vielocemente, va benissimo per chi ha la pelle secca ( come me) perchè la idrata e la mantiene morbida a lungo.
Può essere utilizzata come:
-Crema Corpo
-Crema Viso
-Zone ruvide ( ad esempio ginocchia, gomiti, e a volte la utilizzo anche per ammorbidire i calli!!)
-Ottima per mani screpolate
-Balsamo labbra ( a dir poco fantastico se avete le pellicine da raffreddore, perchè le ammorbidisce in un attimo, ed ha un sapore zuccherino che è la fine del mondo)
-Buonissimo come struccante ( meglio utilizzare anche il tonico però.)

L'inci è abbastanza buona, non coniene parabeni e ha parecchie materie prime naturali. Ve la ripororto qui sotto:

Aqua, hydrogenated polyisobutene, cetearyl alcohol, ethylhexyl stearate, ceteareth-25, cera alba, butyrospermum parkii butter, dimethicone, theobroma cacao seed butter, argania spinosa kernel oil, orbignya oleifera seed oil, prunus amygdalus dulcis oil, hydrogenated vegetable oil, parfum, carbomer, behentrimonium methosulfate, sodium hydroxide, tocopherol, sodium saccharin, disodium edta, phenoxyethanol, ethylhexyl glycerin, benzyl salicylate, limonene, alpha-isomethylionone, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, citronellol.

Per me questa crema è stata una vera manna dal cielo e sta praticamente diventando il mio prodotto preferito; la utilizzi per tutto, è pratica e anche il fattore qualità-prezzo è molto vantaggioso.
A prestoooo!!  ;)

Nessun commento:

Posta un commento