sabato 1 febbraio 2014

Terre Cotte e Terre Compatte.... ecco i miei must!

Buongiorno bellezze!
Oggi ho deciso di parlarvi di due tipologie di prodotti, anche se poi si potrebbero raggruppare in un unica categoria... ovvero la Terra!
Io la utilizzo sia Compatta che Cotta, raramente in polvere perchè troppo difficile da gestire secondo me, mentre nelle altre due versioni è molto più gestibile.
Se quello che stiamo cercando è una Terra Matt è meglio puntare sulla versione compatta ( anche perchè cotte è difficile trovarle belle, scriventi e che non spolverino troppo!) mentre se vogliamo qualcosa di più shimmer e luminoso si può benissimo giocare con le perlate, anche perchè grazie al loro uso wet & dry, ci sarà molto più semplice utilizzarle anche per creare punti luce, usarle come illuminate e qualche volta perchè no, anche come ombretto.
Solitamente in estate la Terra la utilizzo su tutto il viso, così da esaltare ulteriormente l'abbronzatura; mentre in inverno, avendo una pelle chiarissima, la utilizzo al posto del fard o per fare del contouring, ovvero quel lavoro di chiaro scuri sul viso che permette di esaltare dei punti e nasconderne di altri.

Ecco a voi le mie Terre preferite:

Terra Compatta Labo con cellule staminali.

Costo intorno ai 10 euro.



Terra Cotta Yamamay beauty- shimmer-

Swatch

Inci


Terra Cotta Bio- MediterraneaLab-


Swatch.


Ecco qua! Per oggi questo è tutto..... Spero di esservi stata d'aiuto ;)
A prestooooo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento