lunedì 1 giugno 2015

Super GIVEAWAY con MOMA BEAUTY !

 
                                          Volete partecipare ad un fantastico Giveaway nato in collaborazione con MOMA BEAUTY? Beh er farlo è semplicissimo, basta seguire questi semplici passaggi.

- Cliccare MI PIACE sulla pagina facebook di CINDERELLA BOX e iscriverti al mio blog http://cinderellabox1.blogspot.it/.
-Cliccare MI PIACE sulla pagina facebook di MOMA BEAUTY SHOP.
-Cliccare MI PIACE sulla pagina facebook VIRGO ESTETICA BY MOMA.
-Condividere l'evento su facebook taggando 4 amici o amiche e lasciando un commento sotto al post della pagina facebook di Cinderella Box, dove vi verrà assegnato un numero per l'estrazione.
-L'estrazione avverrà Sabato 6 Giugno tramite il sito RANDOM.ORG.

I premi sono quelli in foto più altri gadget a sorpresa!!!!
Quindi forza, incrociate le dita e che il GIVEAWAY abbia inizio!


1 commento:

  1. non so se bisogna commentare qui o sotto il post su fb.. io per tagliare la testa al toro, lo faccio in entrambi i posti hihihi spero di aver fatto tutto giusto e speriamo bene. un bacione

    RispondiElimina