sabato 7 febbraio 2015

SOS Labbra!


Buongiorno ragazze! 
Oggi vi darò qualche consiglio per avere labbra sempre al top, perchè con tutto il freddo che ci sta regalando questo inverno un pò pazzerello dobbiamo stare attente che le nostre labbra non risultino screpolate.
Il primo consiglio che vi do è di tenerle sempre ben idratate, magari con un buon lip balm nutriente o un burro cacao molto idratante, meglio se naturali , così che contengano il maggior numero di materie prime più nutritive rispetto a quelli a base di petrolati e siliconi.




Se per caso siete già nella fase in cui avete labbra super screpolate e con quelle odiose pellicine , quello che potete fare è un leggero scrub, magari anche semplicemente con dello zucchero di canna e del miele, così da avere una soluzione immediata e anche molto economica.

Se anche con tutti questi trattamenti e attenzioni le vostre labbra rischiano di esser comunque secche e stressate quello che fa per voi sono le maschere patch apposta per labbra.


Sono state studiate come le classiche maschere viso, ma in questo caso sono appositamente per labbra, vi basterà tenere il patch in posa per circa 15 minuti ( rigorosamente senza parlare) , dopodichè una volta tolto il patch le vostre labbra vi ringrazieranno!

A presto bellezze e buon trattamento a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento