martedì 19 agosto 2014

Trucco Artemisia!

Buongiorno ragazze,
oggi un post un pò particolare, ovvero, il protagonista principale di questo post non saranno propriamente dei prodotti ma bensì un trucco dal quale ho trovato ispirazione.... ed è il seguente:


Mi era subito piaciuto all'uscita del film e qualche tempo fa ho voluto riprodurlo... è un make up molto particolare e intenso, sicuramente non adatto a tutti i giorni o per andare in ufficio la mattina, però ideale per qualche evento o serata particolare.
Principalmente ho utilizzato una matita nera a punta morbida per delineare l'occhio e darne la forma, poi con un ombretto nero matt sono andata a dare coprenza e a sfumare , soprattutto sotto l'occhio, così da dare un effetto " trasandato" ma fatto in modo consapevole.

Per oggi questo è quanto, volevo lasciarvi questa piccola chicca, soprattutto perchè mi son divertita a farlo e penso che sbizzarrirsi con il make up sia tra le cose più belle che si possa fare.

Se anche voi vi divertite a sperimentare fatemi sapere... sono curiosissima di vedere i vostri lavori!
A presto bellezze!

Nessun commento:

Posta un commento