giovedì 26 giugno 2014

Preferiti e non di Giugno!

Buonasera ragazze,
visto che siamo quasi a fine mese ho deciso di stilare la lista dei miei preferiti e non di Giugno e..... rullo di tamburi..... partiamo con il mio super preferito, ovvero lo STRUCCANTE OCCHI di L'OREAL:




Costa circa 5 euro e lo trovate comodamente al supermercato, è l'ideale per chi ha la pelle delicata e che si irrita facilmente, strucca in attimo e anche con il mascara waterproof è una bomba!



ACQUA TERMALE AVENE



Costa circa 9 euro e la trovate in farmacia o parafarmacia, è ottimale per chi ha la pelle delicata e che si irrita facilmente. Un vero toccasana se la si mette prima del trucco perchè aiuta a rilassare la pelle e a far aderire meglio il make up, buonissima anche come prodotto post depilazione e indicata per arrossamenti cutanei , irritazioni, inoltre si può utilizzare anche dopo l'attività sportiva come riequilibratore della pelle.

CREMA ANTI-ETA' SEPHORA



Questo è un campioncino omaggio ricevuto in uno dei miei tanti acquisti da Sephora per cui il prezzo di questa crema non ve lo so dire, però vi posso dire che già dopo la prima applicazione la pelle risulta più luminosa e ben idratata perchè la sua texture è molto consistente, quindi indicatissima per chi ha la pelle secca. Essendo un anti- age andrebbe messa con costanza e non prima dei trent'anni, però così a primo impatto la trovo molto buona, quindi il mio voto è più che positivo.

EXFOLIATING FACE DISC SEPHORA



Ottimo esfoliante viso per chi ha la pelle secca e che fa le " pellicine" ma che non ama lo scrub, questa è la soluzione che fa per voi, perchè è delicato sulla pelle in quanto in silicone, ma grazie ai suoi microrilievi ha un efficacia pazzesca.
Costa circa 4 euro e lo trovate praticamente in tutti gli store Sephora.

E ora i prodotti che non mi sono piaciuti di questo mese:

BB CREAM IDELIA VICHY



E' la tipica BB cream che colora e non colora, a me personalmente no piace perchè lascia la pelle troppo unta e troppo lucida, un effetto quasi irreale, e se coperta con una cipria o terra diventa tutto un pò troppo pesante per ccui.... bocciata!

PRIMER SEPHORA LISCIANTE


Non mi piace perchè ha TROPPO un effetto lisciante, ovvero quando lo stendente sembra un primer normalissimo im gel, ma una volta asciugato se passate le dita sulla pelle vi darà la sensazione che vi scivolino via, così come il make up... per cui.... non ci siamo proprio!

Per questo mese questo è tutto, spero di esservi stata di aiuto e di avervi dato qualche dritta utile... A presto bellezze!

Nessun commento:

Posta un commento