martedì 3 giugno 2014

Le mie ultime acque micellari...

Buongiorno Ragazze,
oggi vi parlerò dei miei ultimi acquisti per quanto riguarda le acque micellari, perchè da quando le ho scoperte sono diventate il sostituitivo del latte detergente o struccante che ho sempre utilizzato fino ad ora.
Già in qualche post precedente avevo recensito l'acqua micellare della L'Oreal con cui mi ero trovata un gran bene, ma passiamo alle nuove arrivate:

ACQUA MICELLARE BIODERMA


Costa circa 12 euro e la si trova per lo più in farmacia, è praticamente la miglior acqua micellare che abbia provato fino ad ora perchè non irrita, lascia la pelle fresca e in più è in grado di togliere anche il mascara waterproof.... una vera bomba!



ACQUA MICELLARE VENUS


Costa circa 5 euro e la potete trovare tranquillamente al supermercato, è buona ma strucca con un pò più di difficoltà rispetto alla Bioderma e alla L'Oreal, per cui se avete gli occhi sensibili e che si arrossano facilmente se li strofinate troppo questa magari non fa al caso vostro.

ACQUA MICELLARE AI FIORI D'ARANCIO DI BOTTEGA VERDE




Costa circa 14 euro e la trovate in tutti i negozi Bottega Verde, è rinfrescante , lenitiva e in più contiene estratto di Magnolia , fiori d'arancio e pro vitamina B5.

ACQUA MICELARE RILASTIL

Costa circa 14 euro e la si trova in famacia, è particolarmente indicata per chi ha la pelle sensibile e delicata perchè svolge una funzione lenitiva e calmante sulla pelle.




ACQUA MICELLARE YVES ROCHER







Anche questa la trovate tranquillamente in farmacia e costa circa 10 euro. Ha un forte potere struccante ed è ottima anche per il mascara waterproof.

ACQUA MICELLARE ELEVE


E' una marca che non conoscevo e che ho scoperto un pò per caso in una parafarmacia, costa circa sui 18 euro e oltre ad esser un ottimo struccante è anche un ottimo lenitivo per la pelle arrossata.

E voi? Utilizzate l'acqua micellare?

Nessun commento:

Posta un commento