giovedì 24 aprile 2014

Quattro prodotti per una pelle perfetta!

Buongiorno bellezze,
oggi vi parlerò di quattro prodotti molto diversi tra loro ma che possono aiutarvi per rendere visibilmente perfetta la vostra pelle.
Partiamo con:

FONDOTINTA FLUIDO DOUBLE WEAR DI ESTEE LAUDER


E' un fondotinta fluido con un fattore di protezione 10, ha una texture buona e leggera perchè si stende con facilità e non rimane pesante sulla pelle.
La sua formula è molto siliconica ed è anche per questo che si ha subito l'effetto di una pelle liscia e vellutata, però non è malvagia, inoltre non contiene parabeni ed ha una buona dose di vitamina E.


Questa è la sua Inci:
Aqua, cyclopentasiloxane, trimethylsiloxysilicate, butylene glycol, Peg 18 dimethicone, polyglyceryl 3 diisostearate. magnesium sulfate, tribehenin, titanium dioxide, tocopheryl acetate, methicone, polymethylsilsesquioxane, laureth-7, disteardimonium hectorite, cellulose gum, propylene carbonate, xanthan gum, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyacetate, alumina, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, mica, CI 77491, CI 77492, CI 77499.

L'OREAL SKIN PERFECTION


E' una crema idratante di colore leggermente rosato ma incolore sulla pelle, contiene un attivo chiamato " Perline-P LR 2412" che permette di ottenere con un'applicazione costante del prodotto una grana della pelle affinata, pori ridotti e un colorito uniforme.
Come tutti i prodotti che contengono attivi, per vedere i primi risultati c'è da utilizzarli per almeno quattro settimane e con costanza, altrimenti il risultato potrebbe risultare meno efficace di quello che può essere realmente.

BB CREAM DI GARNIER


E' una via di mezzo tra una crema colorata e un fondotinta, perchè ha una texture liquida e molto " colorata" ma una volta steso sulla pelle non rimane coprente ma fa si che si abbia un colorito uniforme; inoltre è talmente performante che si può fare benissimo a meno della cipria.
Le sue caratteristiche principali sono:
-uniforma
-idrata
-coregge
-illumina
-protegge dagli UV

EAU DE TEINT NUDE MAGIC L'OREAL



E' un fondotinta super super liquido, quasi come se fosse un'acqua colorata, è molto leggero per cui si stende facilmente con le mani e anche applicandolo più volte si riesce a coprire le imperfezioni non appesantendo la pelle.
Asciuga molto rapidamente e lascia la pelle liscissima, l'incarnato risulta molto omogeneo, le imperfezioni vengono ridotte al minimo e la grana della pelle risulta molto più raffinata, in poche parole... ottimo!

E i vostri prodotti per una pelle fantastica quali sono? Fatemi sapere!
A presto bellezze!

Nessun commento:

Posta un commento