lunedì 28 aprile 2014

Preferiti e non di aprile!

Buonasera bellezze,
come tutti i mesi è arrivato il momento di tirare le somme sui prodotti che mi sono piaciuti di più e quelli che mi sono piaciuti di meno, diciamo che quelli con i quali mi sono trovata bene superano di gran lunga quelli che invece non mi sono affatto piaciuti, ma ora bando alle ciance e largo ai prodotti!

1- ACQUA MICELLARE PURA di L'OREAL

Costa  € 6.90 per 200 ml di prodotto.
E' uno struccante delicato ma efficace in modo di rimuovere il trucco e non irritare la pelle, soprattutto quella vicino agli occhi che è la più delicata, quindi è perfetto anche per le pelli più secche e sensibili.
E' ipoallergenico, una volta utilizzato lascia la pelle fresca e idratata, in più non serve strofinare per togliere il make up perchè basta versare un pò di prodotto su un dischetto o battuffolo di cotone, appoggiarlo alla pelle e delicatamente rimuovere il tutto.
Ha un Inci buona e composta da poche materie prime ed è questa:



Aqua, hexylene glycol, glycerin, poloamer 184, disodium cocoamphodiacetate, disodium EDTA, polyammopropyl biguanide.

Un prodotto davvero buono, buono, buono!

2-CORRETTORE FLUIDO FIT ME di MAYBELINE

Costa circa 7 euro per 6.8 ml di prodotto.


E' un buon correttore fluido con una buona coprenza, la sua texture è leggera ma non troppo, il giusto per coprire le occhiaie ma non appesantire troppo la pelle.
La referenza che ho preso io è la N 10 Light, tende leggermente all'arancio , il che è un toccasana per le mie brutte occhiaie che tirano sul blu.

03- PROFUMO FLASH di JIMMI CHOO



E' un profumo buono, caldo ma pungete al tempo stesso, non è per niente dolce e risulta molto delicato e naturale sulla pelle.

4-SHAMPOO PROTEZIONE DOPPIE PUNTE HERBAL ESSENCE

Costa circa € 1.90 per 250 ml di prodotto.

Inci
E' uno shampoo buonissimo che consiglio vivamente a chi ha capelli crespi o difficili da gestire, perchè già dalla prima applicazione si possono vedere dei buoni risultati.
L'inci è abbastanza naturale e la potete vedere nella foto qui sopra, per cui se si può avere un prodotto naturale, efficace e a poco prezzo, perchè no?

5-BALSAMO IDRATANTE HERBAL ESSENCE



E' un balsamo davvero idratante ed efficace, contiene estratti di orchidea e cocco ed è un vero tocassana per capelli sfibrati e spenti.

Il prodotto che invece purtroppo non mi è piaciuto è stato il CORRETTORE FLUIDO ZIP ZAPPIN di ELF.

Costa circa 4 euro

Referenza Fair




Non mi piace perchè apparentemente sembra cremoso, ma una volta steso spolvera parecchio lasciando un fondo bianco che ricorda molto l'effetto del cerone, in più ha un odore molto forte di alcol, il quale vicino agli occhi da parecchio fastidio.

Per stasera è tutto, al prossimo post!!

Nessun commento:

Posta un commento